ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
handlock

Light Shadow Priest, Handlock, Questline Fatigue e ODD Hunter le liste protagoniste del giorno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Handlock e altre – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle ultime liste viste in azione all’interno della ladder Standard e Selvaggia di Hearthstone.

In questo update andremo a scoprire quali sono state le liste giocate nel corso del weekend e quelle che nelle prime ore di oggi hanno particolarmente brillato nelle classificate, mettendo a segno delle solide performance che le rendono assolutamente consigliate da provare.

Tra questi vediamo ad esempio il Questline Fatigue Warlock che è riuscito a conquistare il rank #1 del Legend sul server cinese (il mazzo è stato mostrato dall’esperto geyuan sulla sua pagina Twitter), mentre dal medesimo realm giunge a noi anche la versione dell’Auctioneer Fatigue Warlock che ha vinto 8 delle 10 partite disputate ai massimi livelli del legend centrando la posizione numero 13 del server.

Diversi anche gli aggiornamenti selvaggi in questo update, come il Light Shadow Priest proveniente dalla Cina, l’Highlander Warlock o la versione dell’OTK Hunter che si caratterizza anche per la presenza della carta Maxima Scoppiamicce (quest’ultimo deck NON UTILIZZATELO in Ladder, ma solo in Amichevole: abusare di un bug in Ranked potrebbe portare a ban)

Andiamo a vedere tutti i dettagli delle liste, sperando che una o più di queste vi possa essere utile per le vostre sessioni di gioco su Hearthstone.

Maxima C’thun Bug di MarkMCKz  7240
FU Warlock di Blackiron  18480
Light Shadow Priest da Legend di 筱天真  6340
Frog Questline WILD  5160
Anacondra and Elise Mill Druid per il WILD  8760
Garrote Rogue da #9 Legend di xblyzes  5460
Quest Warlock da #3 Legend di lvge  6420
Handlock da #1 Legend (server cinese)  6720
[Wild] Odd Hunter da #56 Legend di SAFETYBLADE_HS  6980
Questline Handlock da #2 Legend di Uberer  6480

Cosa ne pensate community?
Quale di questi mazzi vi piace maggiormente?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701