ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

AGGIORNATO: Lady Liadrin è l’alternative skin del Paladino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella 4.2 è stato inserito nei file di gioco la skin alternativa del Paladino : si tratta dell’Elfa del Sangue Lady Liadrin!
La particolarità 
è che, stando a quanto rivelato fin’ora, si sbloccherà con una promozione dedicata a World of Warcraft.

La Promozione é semplice : Basta livellare un personaggio al livello 20 su World of Warcraft! Tale operazione é effettuabile anche su account di Prova (Completamente gratuiti)! Che aspettate?

Tutti coloro che arriveranno a livello 20 con un personaggio su World of Warcraft compiranno l’impresa “Eroe nascente di Warcraft” e sbloccheranno Liadrin come eroe per Hearthstone. Non è necessario un abbonamento a World of Warcraft per ottenere questo eroe e portare il potere della Luce su Hearthstone: semplicemente, accedete al vostro account di World of Warcraft e giocate.

Attenzione: questa impresa non è retroattiva. Solo chi avrà raggiunto il livello 20 con un personaggio dopo le 20:00 dell’11 marzo avrà diritto a ricevere Dama Liadrin.

HeroPower_HS_InBlog_EK_260x161.gif

Una volta ottenuta la ricompensa, troverete il vostro nuovo eroe ad attendervi nella vostra Collezione personale, nella sezione eroi.

Non avete un account di World of Warcraft? Iniziare è facile e gratuito con l’Edizione Introduttiva, che potete aggiungere rapidamente al vostro account Battle.net.

 

 

Un’altra particolarità è che il bravissimo videomaker Fullas ne aveva creato recentemente una sua versione! Che sia stato assunto da Blizzard? Lo speriamo dato il talento estremo di questo ragazzo!

 


AGGIORNATO: Lady Liadrin è l’alternative skin del Paladino!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701