highlander hunter

L’Highlander Hunter passa al vertice delle classificate: ecco il Power Ranking

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Highlander Hunter – Sono stati da poco pubblicati gli ultimi dati aggiornati relativi al Power Ranking delle classificate di Hearthstone, inerenti sia il continente europeo, sia quelli dell’America e dell’Asia.

Nell’ultimo aggiornamento pubblicato da Hs Replay, scopriamo quindi che è l’Highlander Hunter il mazzo che garantisce la winrate più elevata, forte di un risultato che attesta questo archetipo sul 53.9%.

Subito dietro resta stabile l’Enrage Warrior che si conferma come uno dei mazzi top tra quelli disponibili per le classificate, seguito dall’Egg Warrior, dal Tempo Demon Hunter e dal Dragon Hunter, unici tra i mazzi da ladder a chiudere sopra il 52%.

In questo momento le classificate abbondano di Cacciatori di Demoni, di Guerrieri e di Cacciatori, che infatti sono le prime tre classi tra quelle più giocate al livello Diamond ed al Legend, con il Rogue che rientra in questa particolare classifica godendo di una popolarità al 18.5%.

Leggermente diversa la situazione che c’è in America, dove il Guerriero pare fare la voce più grossa: dall’altra parte dell’Atlantico è infatti l’Enrage Warrior il deck più competitivo del lotto, seguito dall’Egg Warrior e solamente dopo anche dall’Highlander Hunter.

Anche in Asia l’Enrage gode del primo posto, ma qui l’Highlander Hunter dista dalla vetta di solo un decimo di punto percentuale, dimostrando di essere certamente il mazzo (attualmente) più performante al mondo.

Le liste Top in Europa

Highlander Hunter Post

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701