ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’High Priest Amet è la nuova leggendaria del Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore asiatico LookSam ha da poco svelato su You Tube una nuova carta leggendaria del set Salvatori di Uldum, che sarà disponibile insieme a tutte le altre carte dell’espansione a partire dal prossimo 6 Agosto.

Nello specifico parliamo di una creatura leggendaria del Sacerdote chiamata High Priest Amet, una carta a costo 4 con body 2/7 armata con un potere decisamente unico: fintanto che l’Amet resterà in campo, tutte le creature che evocheremo copieranno il valore alla vita di Amet.
Quindi, evocando un normale servitore 1/1, grazie alla presenza di Amet questo diventerà un 1/7.

Cosa ne pensate community?
Una carta decisamente particolare, di cui non è ancora del tutto chiara la reale potenzialità o forza ma che potrebbe certamente avere una certa influenza sullo stato dei mazzi combo/otk…la discussione è aperta!

Il video


L’High Priest Amet è la nuova leggendaria del Sacerdote!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701