ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Levo vola in Legend partendo dal 5 con un nuovo Mecha’Thun Warlock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante una delle sue recenti trasmissioni in diretta DisguisedToast ha presentato alla community una particolare versione dell’archetipo “Mecha’Thun” del Warlock che è stata prontamente utilizzata come “base” dal giocatore Levo per la sua scalata verso il legend.
Questo giocatore ha infatti preso l’idea di DisguisedToast ed ha cercato di aggiornarla ed adattarla per il tipo di avversari che avrebbe incontrato nel rank 5 della Locanda, rank dal quale questa insolita scalata è iniziata proprio con Robo’Thun e che è arrivata a compimento con il 70% di partite vinte sul totale di quelle giocate.

Il servitore leggendario che da il nome al deck è però accompagnato da una squadra di leggendarie non troppo grande, che quindi rende questo Mecha’Thun Warlock un mazzo abbastanza accessibile per chi ha almeno 1/2 delle carte “big” presenti in lista. Oltre a Robo’Thun trovano infatti spazio anche il celebre Thalnos, la diffusissima carta Ser Godfrey e la nuova leggendaria Zilliax.
Imponente anche il reparto rimozioni che conta anche la presenza della carta Cataclisma, perfetta per essere utilizzata, una volta finito il mazzo, per vincere con Robo’Thun.

Cosa ne pensate di questa particolare lista? Di seguito andiamo a vedere il deck nel dettaglio.

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Mecha’Thun Warlock Rank 5 > Legend 70% di DisguisedToast  8720


Levo vola in Legend partendo dal 5 con un nuovo Mecha’Thun Warlock
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701