L’Even Paladin si presenta nuovamente nel Legend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Era da diverse settimane che nessun aggiornamento era stato più visto o proposto per quanto riguarda l’archetipo Even del Paladino Uther. Grazie ad una recente performance competitiva portata a termine dal fortissimo Hypno, sembra che questo tipo di mazzo stia godendo di una nuova e ritrovata capacità offensiva ed infatti il giocatore in questione ha agguantato la top50 del massimo rank giocando proprio la versione “Genn Mantogrigio” del Paladin.
Questo deck è sicuramente proibitivo per la stragrande maggioranza degli avventori, ma non dovrebbe essere poi cosi complicato ultimarlo dato che molte delle carte leggendarie presenti sono carte storiche, da sempre sulla “cresta dell’onda” come Tirion Fordring, il Re dei Lich o il Custode del Sole Tarim (carte che andrebbero tenute in collezione a prescindere dal fatto che giochiate o meno una lista del Paladino attualmente competitiva).

Insieme a questo deck andiamo come di consueto a vedere i vari aggiornamenti del caso, come lo Zoolock di Blackhole, il Token Druid di Elefanti123, l’Even Warlock di Fluffy o il nuovo Control Priest di Paperninja, mazzo grazie al quale il giocatore statunitense ha prima ottenuto la Top60 e poi, sempre con lo stesso deck, anche la Top20 del rank Legend!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Zoolock da #10 Legend di Blackhole 4800
Token Druid da #46 Legend di Elefanti123 9180
Even Paladin da #50 Legend di Hypno 13240
Control Priest da #60 Legend di Paperninja 8460
Even Warlock da #44 Legend di Fluffy 7660
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.