Leta vola in #4 Legend, bene pure Meliador! Protagonisti anche uno ZooLock ed un BigWarrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ottime notizie giungono nella nostra redazione per quanto riguarda il competitivo di Hearthstone da parte dei giocatori italiani: sia Leta che Meliador riescono ad entrare nella Top100 Legend cosi da prepararsi per gli ultimi giorni infuocati di ladder.
Leta riesce addirittura ad arrivare fino al rank #4 del Legend con un mazzo Sacerdote commentando cosi la prestazione: “Una Top che conta essendo il 28 del mese! Spero basti per una Top 25! Giocando esclusivamente un combo dragon priest. Forte contro razakus/cubelock e se la cava anche contro aggro“.
Meliador riesce invece ad agguantare la 58° posizione utilizzando lo stesso Aggro Murloc che abbiamo visto ieri in azione con JackTorrance.

In questo approfondimento andiamo anche a vedere due liste usate da Fr0zen (uno Zoo Warlock ed un particolarissimo Big Warrior) ed un Tempo Rogue molto poco costoso presentato dal solito Sgaragarru!

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Big Warrior di Fr0zen  14920
Zoo Warlock di Fr0zen  7520
Aggro Murloc Paladin da #58 Legend di Meliador  7080
Sacerdote da #4 Legend di Leta  2740
LA RUBRICA DEL LOW COST #7 (BUDGET TEMPO ROGUE DA 1520 DUST)  1520

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701