dragon priest

Leta in #1 Legend con il Dragon Priest: bene anche un HL Dragon Pala!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dragon Priest – Uno straordinario Leta è riuscito a chiudere in #1 Legend giocando un deck estremamente performante del Sacerdote.

L’italiano ha infatti optato per una versione del Dragon Priest che costa meno di 9K Polveri Arcane, e grazie ad una serie di vittorie a ripetizione (solamente 5 sconfitte su 21 partite giocate nella Top 4 Legend del reame) è riuscito a piazzarsi sul gradino più alto del podio, posizione che dovrà ora difendere con i denti (e che dovrà probabilmente riconquistare) per tutti i prossimi 30 giorni della season.

Il post di Leta

Molto positive anche le prestazioni di un Fragment Demon Hunter, e di un assolutamente interessante Highlander Dragon Paladin, un deck dal costo titanico (vi serviranno quasi 27 mila polveri per poterlo costruire da zero) che ha portato RAGINALPHAWALRS fino al Legend standard.

Ecco di seguito tutte le liste in questione.

Le liste – Dragon Priest e altre

Totem Shaman di Odemian  3560
Tempo Mage 27W-5L da #5 Legend di Mick  9360
Highlander Dragon Paladin 26W-16L da Legend di RAGINALPHAWALRS  26520
HIGHLANDER HUNTER da #49 LEGEND di WULING  8340
Fragment Demon Hunter da #1 Legend di syusyu  4660
Dragon Priest da #1 Legend di Leta  8680
ZOO WARLOCK di 异灵术  5060
HIGHLANDER HUNTER da #49 LEGEND di WULING  8340

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701