ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’estetica della Battaglia si arricchisce con la nuova patch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni vi abbiamo parlato di tutti i contenuti in arrivo con la nuova espansione Uniti a Roccavento, dalle carte nuove fino al Percorso Ricompense, ma poco spazio abbiamo lasciato alle novità della Battaglia, aggiornata con la nuova patch.

Pochi sono stati i cambiamenti nel gameplay (è stato aggiunto solamente l’eroe Alavento), ma tantissimi i cambiamenti estetici che andranno ad arricchire enormemente la nostra esperienza “cosmetica” nella modalità di autobattle.

Già perché con la fine del Festival del Fuoco sono arrivati ben due bundle estetici (i primi in assoluto) per Battaglia: abbiamo visto l’introduzione, a pagamento, del pacchetto Festa in Spiaggia! ed Eroi della Battaglia di Shadowlands. Questi due bundle vi danno la possibilità di collezionare varie skin per i vostri eroi della Battaglia ed, addirittura, darvi la possibilità di personalizzare il vostro barista.

Ma queste non sono le uniche novità poiché, con l’arrivo dei bundle, nella modalità Battaglia è apparsa la Collezione in cui potrete scegliere tra le vostre skin e baristi preferiti. Dando un’occhiata in questa collezione sono apparse altre skin varianti, in arrivo forse in un altro aggiornamento: parliamo della versione umana dei draghi della Battaglia, la versione “carina e coccolosa” di eroi come C’Thun e Yogg (e non solo), e due nuovi baristi.

Che ne pensate di queste nuove aggiunte estetiche per la Battaglia? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701