Leoroxx (padre di Rexxar) è il nuovo servitore leggendario dell’Hunter: con lui anche l’epico “Porcupine”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre due nuove carte dell’espansione Ashes of Outland sono state svelate, in anteprima assoluta, pochi minuti fa sul web.

La prima grande protagonista è la nuova leggendaria del CacciatoreBeastmaster Leoroxx“, una 8 mana 5/5 il cui Grido di Battaglia ci permetterà di evocare 3 bestie dalla nostra mano. Questo personaggio è molto importante all’interno della storia della locanda visto che Leoroxx altri non è che il padre di Rexxar, che rivedremo presto in un futuro approfondimento su Powned dedicato proprio alla sua storia.

L’altra carta svelata praticamente in contemporanea a Leoroxx è stata l’Augmented Porcupine, una bestia epica da 3 mana con body 2/4 armata di Rantolo di Morte. Una volta sconfitto, il Porcupine infliggerà casualmente a tutti i nemici un numero di danni uguale ai suoi punti all’attacco.

 

 

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701