enrage warrior

L’Enrage Warrior tra le migliori liste Standard: ecco le ultime novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Enrage Warrior – Grazie alla pubblicazione del nuovo aggiornamento di HS Replay sulle migliori liste da usare in ladder, abbiamo scoperto che è l’Enrage Warrior il deck attualmente più competitivo nelle classificate.

Questo particolare archetipo di Garrosh guida la classifica forte del suo 58.5% di winrate, seguito da Dragon e Highlander Hunter, dal Tempo Demon ed ovviamente dall’immancabile Egg Warrior che continua a mantenere livelli elevatissimi nella ladder del gioco tra il rank Diamond ed il Legend.

In particolare, gli ultimi dati pubblicati per questa sessione di “Top Decks To Climb” sono stati raccolti dal 2 all’8 Maggio, solo ed esclusivamente ai più alti rank delle classificate, e sono quindi da ritenere assolutamente realistici quando presentano i cinque archetipi sopra citati come i più forti del momento.

Il post sull’Enrage Warrior

Insieme a questo aggiornamento, nella nostra Lista Mazzi abbiamo poi caricato diverse altre versioni come l’Evolve Shaman giocato da Jambre fino al Legend, o il Pure Paladin proposto invece dal player asiatico Alex.

Assolutamente da non perdere anche la versione del Tempo Warrior giocata da Thijs (fino ad un originalissimo e “diabolico” rank #666) o l’Inner Fire Priest che è riuscito a spingere fino al vertice assoluto del Legend (anche se questa volta parliamo di quello selvaggio) il fortissimo Hijo

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Evolve Shaman da Legend di Jambre  6840
Tempo Demon Hunter da Legend di Zalae  7680
Highlander Hunter da Legend di Misplay  14060
Pure Paladin da Legend di Alex  6520
Inner Fire Priest da #1 Legend WILD di Hijo  3520
Tempo Warrior da #666 Legend di Thijs  7000
Enrage Warrior 58.5% winrate  6960
Dragon Midrange Pala di me stesso (Stedozzo)  4740

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701