ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
leggendarie scarse

Leggendarie neutrali più scarse dell’Anno del Drago

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Leggendarie Scarse – Gli amici di HS Replay hanno da poco pubblicato un nuovo ed interessante approfondimento che riguarda la popolarità di alcune carte leggendarie del gioco.

In particolare, lo staff di Hs Replay ha voluto scoprire quali sono state le cinque carte leggendarie neutrali meno giocate in questi ultimi giorni ed appartenenti all’Anno del Drago, all’interno dei più elevati rank delle classificate.

Andiamo quindi a vedere, dal quinto al primo posto, quali sono state le carte leggendarie meno giocate al Diamond ed al Legend, partendo dal Gran Lacchè Erkh, la carta “più popolare” tra quelle in analisi, fino a Chef Nomi che non riesce ad andare oltre un devastante 0.06% (praticamente non si incontra mai)…

Ecco i dettagli:

Nome cartaPercentuale di presenza nei mazziPercentuale di vittoria nei mazzi in cui viene giocata

  • Gran Lacchè Erkh 0.2% – 46.7%
  • Sathrovarr 0.1% – 40.6%
  • Shu’ma 0.07% – 46.3%
  • Octosari 0.06% – 41.3%
  • Chef Nomi 0.06% – 33.7%

Il post – Leggendarie più scarse

Cosa ne pensate di questi dati? Riuscireste, come richiesto dal “contest” di Twitter, a costruire un deck con almeno 3 di queste cinque carte che abbia una winrate positiva (che vinca quindi più del 50% delle sfide giocate)?
Se riuscirete nell’impresa, fatecelo sapere nei commenti, avrete all’interno della community la gloria che vi meritate!

Articoli correlati: 


Leggendarie neutrali più scarse dell’Anno del Drago
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701