ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
leggendaria guerriero

Leggendaria ed Arma del Guerriero le due ultime carte del giorno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leggendaria Guerriero – Attraverso una mail inviata direttamente da Blizzard, abbiamo potuto vedere due delle nuove carte in arrivo su Hearthstone con l’espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa” (cliccate sul nome dell’espansione per accedere alla pagina con tutte le carte fin qui rilasciate).

In questo caso scopriamo quindi la nuova leggendaria da 5 mana chiamata Ringmaster Whatley, ed anche la nuova arma a costo 2 chiamata Ringmaster’s Baton (è l’arma di Whatley, ndr). Entrambe andranno ad arricchire la collezione del Guerriero, ed entrambe sono ovviamente caratterizzate di uno specifico potere.

Iniziamo dal Ringmaster, un servitore con body 3/5 che una volta giocato attiverà il suo Grido di Battaglia, potere che ci garantirà una pescata extra di un mech, di un drago e di un pirata.
La Ringmaster’s Baton è invece un’arma con 1 all’attacco e 3 punti all’integrità, che andrà a potenziare con un ottimo +1/+1 un mech, un drago ed un pirata presente nella nostra mano…che sia in arrivo un archetipo Menagerie per il Guerriero Garrosh?

Anteprima carte – Leggendaria e Arma Guerriero

Cosa ne pensate di queste due nuove carte?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Leggendaria ed Arma del Guerriero le due ultime carte del giorno
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701