ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In Legend con un mazzo alla portata di tutti: ecco l’Hunter di Disguised Toast

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spesso sentiamo tanti giocatori della community sentenziare sul fatto che, per arrivare al rank Legend, sia necessario avere un deck estremamente forte e costoso e che le carte leggendarie siano non uno strumento ma la base da cui far partire la propria prestaione competitiva.
Nulla di tutto questo è mai stato vero ed attraverso questa notizia vogliamo ribadire, una volta per tutte, che raggiungere il rank legend è un qualcosa di riconducibile unicamente a quattro fattori: quanto tempo si vuole dedicare ad Hearthstone, quanto bene si conosce il meta, quanto sapete giocare bene con la lista che avete scelto di usare ed infine quanta competitività è in grado di esprimere il deck che state giocando.

Disguised Toast, che indubbiamente ha perfettamente portato a casa tutti questi 4 fattori, ha raggiunto il massimo rank della Locanda giocando circa 190 partite e vantando un 67% di winrate (nel link del deck troverete tutte le statistiche).
La vera peculiarità di questa notizia è però da ricondurre al costo in polveri necessario alla costruzione di questa lista: solamente 1200!
Il deck è quindi assolutamente alla portata di tutti e, anche per questo, non si può negare che, almeno potenzialmente, tutti i giocatori di Hearthstone possono avere la possibilità di raggiungere il rank Legend!
Sperando che questa lista sia di vostro gradimento, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento…e che il potere degli Altocrine delle Savane possa guidarvi verso la gloria!

3 Weeks ago, I set out to hit Legend with a brand new Free2Play account. I achieved that goal today. 189 Games. 67% Winrate. No Epics/Legs

Clicca qui per visualizzare il Cacciatore Budget di DisguisedToast!


In Legend con un mazzo alla portata di tutti: ecco l’Hunter di Disguised Toast
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701