ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal rank 4 al Legend con un Tempo Dragon Warrior forte contro gli Aggro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il celebre Delmo è riuscito a raggiungere il rank Legend partendo dal rank 4 con un Tempo Dragon Warrior che si è dimostrato particolarmente forte nel fronteggiare i mazzi aggressivi riuscendo anche a giocarsela alla pari contro i tantissimi mazzi Reno che infestano la ladder competitiva della Locanda.

Il deck ha diverse rimozioni utili per sopravvivere nei primi turni ed è caratterizzato da una curva del mana relativamente bassa cosi da non rischiare di non avere abbastanza risposte nelle prime parti della partita!

Sono riuscito ad entrare in legend da rank 4 con una winrate intorno al 70%; la curva del mana è stata abbassata senza Alamorte e Ragnaros per poter usare Sangue e Icore, Ghoul Famelico ed Esecuzione per counterare meglio Pirate e Shaman. Con questo deck si ha quasi l’autowin contro gli aggro, mentre contro i Reno c’è un sostanziale equilibrio contro i quali ce la possiamo giocare alla pari.
Comandante Crudele è stata inserita perchè è una tech fortissima in tempo contro aggro e per trovare i danni finali contro i mazzi armati di Reno Jackson.

Cosa ne pensate community?

Clicca qui per visualizzare il Tempo Dragon Warrior di Delmo!


Dal rank 4 al Legend con un Tempo Dragon Warrior forte contro gli Aggro
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701