Scalate continentali: Gera89 ai vertici del Legend! Ecco i mazzi da lui usati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono solamente 3 i giorni di game che sono bastati al nostro Gera89 per raggiungere i vertici assoluti del rank Legend partendo, come tutti, da rank non troppo familiari per giocatori talentuosi e capaci come lui (cosa del tutto normale tuttavia trattandosi di inizio stagione e quindi del reset della performance raggiunta precedentemente).

gera89

Per la scalata Gerardo ha utilizzato 3 mazzi specifici: un deck Shaman armato di Al’Akir, un devastante ed immortale Reno C’Thun ed infine, andando a riproporre l’idea di diversi altri Pro internazionali, il celebre Control Warrior; specialmente l’ultimo dei mazzi nominati, è stato protagonista di una 5 giorni che lo hanno visto spesso al centro dell’attenzione, usato in lungo ed in largo nella ladder e, cosa molto più importante, autore e responsabile di tantissime fantastiche prestazioni per i giocatori che gli hanno dato fiducia.

Gera89 ha optato per una copertura totale di questa sua corsa verso il Legend (la 31° che ottiene, tenendo conto anche di quelle conquistate durante la fase di beta del gioco) e quindi, una volta visualizzate le liste, consigliamo a tutti i membri della community interessati di non perdere la possibilità di vedere Gera in azione alla caccia del massimo rank di Hearthstone.

Clicca qui per visualizzare lo Shaman di Gera89!

Clicca qui per visualizzare il Reno C’Thun di Gera89!

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior di Gera89!

In questa news vi mostreremo solamente l’ultimo dei tanti video realizzati da Gera89 e nel quale vedremo il nostro giocatore in azione ai vertici della modalità classificata continentale mentre, per visualizzare l’avventura iniziata a Rank decisamente più alti, vi invitiamo ad andare nel suo canale twitch cliccando qui!

Cosa ne pensate di questa avventura tutta italiana? Potrà essere questo il giusto inizio per una grande Stagione Classificata per il nostro Gera89?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701