ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Legacy Go Pro & Powned presentano il Discover The Christmas!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciarvi che, forti di una nuova collaborazione, in questo articolo vi presentiamo un torneo di Hearthstone a tema natalizio: il Discover the Christmas!

Powned metterà al servizio di questa competizione la sua esperienza maturata in decine di tornei online e, soprattutto, farà sentire la sua “voce” mediante Dark e RoyalMail durante la diretta streaming del torneo stesso!

Discover the Christmas sarà ad eliminazione diretta, modalità Conquest al meglio delle 3 partite (Bo3) con finale (1°-2° posto) Bo5. Le iscrizioni chiuderanno il 13 dicembre alle ore 00.00 e il torneo inizierà il 14 dicembre, giorno in cui sarà pubblicato anche il bracket. Saranno previsti 2 turni al giorno.

Copertina_su_sito

Per iscriversi al torneo di Hearthstone: Discover the Christmas basta registrarsi sul sito di LGP e dal pannello utente creare un team composto solo da voi stessi. Il nome del team dovrà essere il vostro battletag! Una volta creato, comunicate ai ragazzi di LGP il nome del Team tramite messaggio privato sulla loro pagina Facebook e provvederanno ad inserirvi nella lista iscritti!

Cosa state aspettando? Iscrivetevi! 


Legacy Go Pro & Powned presentano il Discover The Christmas!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701