ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
mercenari

Leaf vince il primo torneo di Mercenari: luce sulla sua straordinaria lineup!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova epoca è da poco iniziata per la nostra amata locanda di Hearthstone, in questo momento protagonista indiscussa nella community per via della nuova modalità Mercenari!

Mercenari è una nuova mode che permette ai giocatori di scegliere una precisa lineup composta da 6 personaggi (i mercenari appunto), e di giocare sia contro il computer in delle rilassanti sessioni in PVE, sia contro gli altri giocatori nell’Arena PVP.

Nel corso della giornata di ieri si è anche svolto il primo, storico torneo su questa nuova modalità , che ha visto partecipare numerosi giocatori impegnati a portare a casa la loro prima storica “World First” per Mercenari. Alla fine il premio è andato al giocatore Leaf, che è riuscito ad avere la meglio su tutti grazie anche alla lineup che non ha lasciato scampo agli avversari.

In merito proprio alla strategia usata per vincere, Leaf ha spiegato che la sua strategia era orientata sul fare molti danni con Diablo, e poi sopravvivere ai vari avversari che gli si ponevano davanti con i mercenari  rimanenti.

Tra questi vi sono ad esempio Cairne Bloodhoof e Varden Dawngrasp, fondamentali per sviluppare la combo Fire Stomp, mentre sul resto del roster Leaf ha spiegato che ha preferito gli eroi con una buona capacità di sopravvivenza e mitigazione del danno.

Malfurion Stormrage, Blademaster Samuro e la combinazione tra Lich King e Anduin Wrynn i Mercenari più “tosti” affrontati da Leaf, con una menzione per l’apertura di Malfurion dell’avversario CarCar (nel corso delle finali) che secondo Leaf è stata indubbiamente la partita più difficile e sudata di tutto l’evento.

Siete curiosi di sapere la lineup completa con tutti i mercenari ed i relativi poteri usati da Leaf? Cliccando il link poco sotto avrete la possibilità di accedere alla pagina della strategia con tutti i dettagli:

Sempre riguardo la nuova modalità, molto interessanti sono stati i video promozionali diffusi da Blizzard per consentire al numero più grande possibile di giocatori di scoprire i nuovi Mercenari.

Tra questi, oltre al simpaticissimo video pubblicato da Carbot Animations (che ancora una volta si conferma come uno dei content creator preferiti da Blizz per la creazione di questo tipo di contenuti – troverete il video qui), osserviamo il divertentissimo spot commerciale di circa un minuto trasmesso sulla televisione statunitense nel corso delle ultime ore.

Cosa ne pensate community? Vi piace la lineup scelta da Leaf? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Lo spot commerciale di Mercenari

Articoli correlati: 


Leaf vince il primo torneo di Mercenari: luce sulla sua straordinaria lineup!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701