Le origini della sommersa città di Zin-Azshari sono anche in italiano: scopriamone di più
Il calendario dei reveal delle carte di Hearthstone della nuova espansione, Rotta per la Città Sommersa, è ormai in pausa e ci toccherà aspettare il 5 Aprile per altre informazioni. C’è, però, sempre spazio per approfondire.
Questo perché è stato pubblicato dal profilo ufficiale italiano di Hearthstone, nella nostra lingua, il video delle origine della città sommersa di Zin-Azshari, il luogo protagonista delle vicende della nuova espansione del gioco.
Già parlammo di questo video quando vi mostrammo l’ultimo leggendario svelato, Za’qul, ma ora che il video è stato localizzato in italiano, possiamo carpire qualche informazione in più sulla storia e sulle future possibilità.
La lunga clip che vi alleghiamo a questo link ci mostra tutti i tormenti della Regina Azshara. Sovrana di una splendida città, dovrà soffrire la disfatta del suo impero e del suo popolo a causa di una profonda inondazione che ha sommerso completamente Zin-Azshari.
Ma, ad un passo dalla fine, si prospetta la “salvezza”, per mano di una vecchia conoscenza di Hearthstone. Parliamo della divinità N’Zoth che offre ad Azshara un patto: la sua salvezza per l’obbedienza eterna.
La Regina, però, intuendo le difficoltà della divinità, contratta la salvezza sua e del suo intero popolo, con la promessa di diventare un vero e proprio esercito per N’Zoth. Ed è così che nascono (o meglio “rinascono”) i Naga e la città, ora sommersa, di Zin-Azshari, ormai corrotti dal dio antico.
In arrivo qualcosa in futuro?
Dalla nuova localizzazione abbiamo anche il titolo in italiano che appare a fine video: Araldi della Guerra – Azshari. Questa parte è ancora ignota e non sappiamo se è fine a se stessa, o è il prequel di un contenuto futuro, magari un’Avventura su Hearthstone.
Che ne pensate di questo particolare aggiunta artistica all’espansione? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli correlati: