Le migliori liste di Hearthstone, e le più giocate, secondo Blizzard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Immagine copertina realizzata per Blizzard da Nicola Saviori

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter, lo sviluppatore del gioco Iksar HS ha reso noti alcuni interessanti dati riguardo le liste attualmente giocate nel meta competitivo del formato Standard.

Nello specifico, Iksar ha voluto svelare la classifica ottenuta mediante i dati interni di Hearthstone, in cui ci vengono mostrati quali sono i migliori mazzi da utilizzare nel gioco in questo momento, e quali sono invece quelli in assoluto più giocati (e quindi popolari).

Tutti i dati svelati da Iksar sono relativi alle classificate che vanno dal rank 5 fino al Legend e considerano l’ultima settimana di partite.

Classifica

Top 5 per popolarità

Top 5 per Winrate

Cosa ne pensate community? Queste informazioni sono in linea con quelle che sono le vostre considerazioni personali sul meta attuale? Discutiamone assieme!

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701