ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Le migliori e le peggiori unità di Battlegrounds: il parere di Kripp!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato direttamente sulla sua pagina ufficiale, il celebre Kripp (che abbiamo già visto protagonista su Powned durante la giornata di ieri, con l’analisi sui migliori eserciti da usare su BG) ha voluto spiegare il suo punto di vista rispetto alle migliori ed alle peggiori unità tra quelle disponibili nella modalità Battaglia.

Attraverso la tabella, scopriamo quindi quali sono le unità ottime, quelle buone, le cattive e quelle assolutamente da evitare, e poi anche i servitori che necessiterebbero di un nerf, ed infine quelli fondamentali per la costruzione delle varie strategie.

NOTA Bene: la tabella è stata redatta con i nomi delle carte in inglese, quindi parleremo delle carte unicamente con il loro nome originale. Poco sotto la tabella troverete però anche la lista con tutte le carte presenti in battlegrounds con il loro nome originale cosi da rendere più facilmente comprensibile il tutto anche per chi non gioca con la versione di HS in inglese.

Iniziando con le carte da nerfare, per Kripp necessiterebbero di un bilanciamento sia lo Spawn of N’Zoth (livello 2), sia il Cobalt Guardian che l’Idra e poi anche Brann, il nuovissimo Holy Mackerel ed il Megasauro Onesto mentre avrebbero assoluto bisogno di un potenziamento i Pogo-Hopper ed i Savannah Highmane che per il celebre pro dei TSM non andrebbero mai acquistati.

Tra le altre carte “cattive” Kripp parla della Bestia, di Mal’Ganis e del Siegebreaker mentre il Junkbot, Maexxna e Bolvar sono appena sufficienti riuscendo a strappare il rank di mezzo definito “Okay“.

Interessante è poi anche la categoria “Build Defining”, nella quale rientrano tutte le creature che secondo Kripp sono imprescindibili per attivare determinate strategie…come ad esempio il Wrath Weaaver, il Rat Pack o il Soul Juggler senza ovviamente dimenticare Mamma Orsa, il Baron Rivendare e la nuova e determinante Nadina, senza la quale sarà impossibile godere degli Scudi Divini con i nostri draghi.

La Tier List

Fonte: Twitter Kripp

Le unità in lingua originale

Cosa ne pensate di questa classifica community? Siete d’accordo con il parere di Kripp o applichereste alcuni cambiamenti?
La discussione è aperta!

Il post


Le migliori e le peggiori unità di Battlegrounds: il parere di Kripp!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701