ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste standard

Le liste TOP STANDARD con SILAS e le ultime novità dai Duelli (speciale Turalyon e Fireheart)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Standard – In questo nuovo speciale dedicato alle ultime viste in azione all’interno della Locanda non abbiamo solamente le versioni giocate nei formati Standard e WILD, ma anche alcune giocate nella nuova modalità Duelli.

Iniziamo come sempre da quelle del formato competitivo per eccellenza, in cui oltre alle normali liste abbiamo anche delle altre interessanti informazioni da condividere con voi. Grazie agli ultimi dati pubblicati da Hs Replay infatti, sembra che i mazzi migliori con cui giocare la nuova carta leggendaria neutrale chiamata Silas Lunacupa siano il Broom Paladin, il Silas OTK Warrior ed il Galakrond Rogue (troverete tutte le liste poco in basso).

Queste tre liste godono di un’ottima winrate che li vede stabili sopra il 50%, con il Broom addirittura proiettato verso il 60% di winrate (59.1% per l’esattezza), e sono quindi assolutamente consigliate per giocare all’interno del meta competitivo in questo ultimo giorno prima dell’arrivo delle nuove carte.

Le liste Standard/Wild – Speciale Silas

Fit Druid da #4 Legend WILD di GIFMEKILL  16200
Control Rattlegore Warrior di Laenina  15940
Soul Fragment Demon Hunter 36W-19L di HSWHITEDELIGHT  4640
Silas Galakrond Rogue  13720
Silas OTK Warrior  15700
Silas Broom Paladin  11760

Oltre alle liste competitive, andiamo di seguito anche a vedere alcune interessanti versioni usate nella modalità Duelli di Hearthstone, iniziando con il Warrior spinto fino a 12 vittorie da SOOPACEEJ fino ad arrivare alle liste giocate con lo Sciamano ed il Paladino da HUHUBELLSHS e da altri semi-pro della Locanda.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste dei Duelli

HEARTHSTONE DUELS 12 WIN PALADIN di HUHUBELLSHS  4220
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN PALADIN di BLACRANE05  7260
HEARTHSTONE DUELS 9 WIN SHAMAN di BROWNARTIST1  4600
HEARTHSTONE DUELS 9 WIN SHAMAN di FALULAR  4240
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN WARRIOR di SOOPACEEJ  6520

 

Cosa ne pensate di queste liste community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701