Le combo più folli di Rise of Shadows!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quella delle combo e dei mazzi “OTK” è un’arte molto complicata ma, quando ben applicata, può regalare ai giocatori della locanda delle giocate emozionanti ed entusiasmanti, che possono valere, da sole, l’intera fatica di una partita.

In questo caso il celebre Hysteria ha voluto raccogliere quelle che, dal suo punto di vista di esperto conoscitore del gioco, sono state alcune tra le migliori combo in assoluto viste in azione nella ladder.
Il content creator ha voluto selezionarne 10, tutte diligentemente elencate in ordine di “follia”, dalla decima fino alla prima (che è anche la combo più entusiasmante in assoluto).

Che la potenza di Re Krush vi aiuti a polverizzare le minacce avversarie, e che il fuoco del vostro Ragnaros purifichi i nemici sul tavolo da gioco!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.