ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Le 3 migliori liste con cui giocare Y’Shaarj, il Profanatore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Y’Shaarj – Quali sono le migliori liste con cui giocare il devastante Y’shaarj, il Profanatore , uno dei 4 potenti Old gods aggiunti con la recente espansione della Fiera di Lunacupa?

Per rispondere a questa semplice domanda non dovremo far altro che controllare quali sono le liste più vincenti tra quelle che si armano con questo particolare minion neutrale. Osservando i dati condivisi da HS Replay, vediamo quindi che il Galakrond Warlock è uno dei migliori mazzi con cui sbizzarrirsi con Y’shaarj, il Profanatore, considerato che vince nel 53% delle partite sostenute.

Ancora meglio è l’Evolve Shaman, che in questo momento viaggia tra il 54 ed il 55% di winrate, andando ancora una volta a confermare il fatto che è uno dei deck più performanti in circolazione, ma è il Taunt Warrior il deck con cui questa carta riesce ad esprimere il maggiore potenziale…

Quando viene giocato nel Taunt Warrior Y’shaarj gode infatti di un ottimo 55.2% di winrate…un dato che speriamo convinca i giocatori armati con questo Old god a provarlo nella versione di Garrosh.

I migliori mazzi con Y’Shaarj

Cosa ne pensate di queste tre versioni community?
Abbiamo spesso discusso dell’Evolve Shaman, ma che idea vi siete fatti del Taunt War e del GalaWarlock?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701