ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Last Call Asiatico: ora in diretta la grande sfida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di Sabato abbiamo assistito alla super sfida del Last Call Europeo nel quale il russo Pavel ha vinto meritatamente l’ultimo slot per il Vecchio Continente per la Blizzcon…oggi invece tocca al Last Call Asiatico essere al centro dell’attenzione della community mondiale!

In questo momento si stanno svolgendo le semifinali e quindi invitiamo tutta la Locanda italiana a non perdere neanche un altro minuto di queste fantastiche sfide…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

I protagonisti/Tabellone

last-call-asiatico

La diretta

Non potete venire di persona? Nessun problema! L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale di Twitch dedicato a Hearthstone, in lingua inglese.


Last Call Asiatico: ora in diretta la grande sfida!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701