L’archetipo Tempo ancora bene anche con il Rogue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone. Oggi protagonisti sono solamente due mazzi, capaci di raggiungere le piú elevate vette del ranking nelle mani dei loro rispettivi utilizzatori.

In questo breve update, protagoniste sono una versione Wall del Priest ed una Tempo del Rogue; proprio in merito all’ultimo archetipo citato, c’è da notare come il Tempo stia vivendo un ottimo periodo di competitività nella ladder, raggiungendo e conquistando ottimi piazzamenti con delle liste molto importanti e costose.
In questo caso infatti non vi basteranno 15.000 Polveri Arcane per costruirlo, ovviamente solo nel caso in cui non doveste avere neanche una delle carte presenti in lista.

Di seguito troverete i due aggiornamenti in questione.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Wall Priest da Legend di Ice 7640
Tempo Rogue da #20 Legend di JanAlexander 15340
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.