L’anno di Hearthstone inizia sotto la luce di Ironforge!
Speciale Ironforge – La prima stagione del 2021 di Hearthstone inizia all’insegna dei nani, con un nuovo esclusivo card back interamente dedicato ad una delle Capitali più importanti di Azeroth.
Il retro delle carte relativo alla stagione di Gennaio 2021 si chiama infatti “Forgiardente” (o Ironforge, in lingua originale), e sarà dedicato all’omonima Capitale dei nani di World of Warcraft. Come sempre, ottenere questo contenuto extra sarà incredibilmente semplice: basterà infatti vincere 5 partite classificate per fare vostro l’ottantaduesimo card back ufficiale della storia di Hearthstone.
Andiamo a vedere la sua anteprima:
Nuovo cardback Hearthstone – Ironforge
Scavata nel cuore roccioso di Khaz Modan, la grandiosa città di Forgiardente testimonia la forza e l’estrema tenacia dei Nani. Durante la Seconda Guerra tra Orchi e Umani, molte roccaforti naniche furono conquistate dalle forze dell’Orda, ma Forgiardente non fu mai violata. Amministrata dal Concilio dei Tre Martelli, oggi la città è in uno stato di tensione che potrebbe preludere a una nuova guerra. Il Concilio dovrà governare con equità e giustizia affinché questo nuova era di Forgiardente diventi anche la più gloriosa della sua lunga storia.
Cosa ne pensate community? Vi piace questo nuovo contenuto ufficiale?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati:
- Hearthstone: al via la rissa “A New Year Bash”
- Liste di Hearthstone: l’Highlander Warrior/Druid agguantano la Top10 Legend, ecco le ultime versioni!
- Hearthstone: qual è la migliore espansione del 2020?
Fonte copertina: ArtStation