ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’anno di Hearthstone inizia sotto la luce di Ironforge!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Ironforge – La prima stagione del 2021 di Hearthstone inizia all’insegna dei nani, con un nuovo esclusivo card back interamente dedicato ad una delle Capitali più importanti di Azeroth.

Il retro delle carte relativo alla stagione di Gennaio 2021 si chiama infatti “Forgiardente” (o Ironforge, in lingua originale), e sarà dedicato all’omonima Capitale dei nani di World of Warcraft. Come sempre, ottenere questo contenuto extra sarà incredibilmente semplice: basterà infatti vincere 5 partite classificate per fare vostro l’ottantaduesimo card back ufficiale della storia di Hearthstone.

Andiamo a vedere la sua anteprima:

Nuovo cardback Hearthstone – Ironforge

Scavata nel cuore roccioso di Khaz Modan, la grandiosa città di Forgiardente testimonia la forza e l’estrema tenacia dei Nani. Durante la Seconda Guerra tra Orchi e Umani, molte roccaforti naniche furono conquistate dalle forze dell’Orda, ma Forgiardente non fu mai violata. Amministrata dal Concilio dei Tre Martelli, oggi la città è in uno stato di tensione che potrebbe preludere a una nuova guerra. Il Concilio dovrà governare con equità e giustizia affinché questo nuova era di Forgiardente diventi anche la più gloriosa della sua lunga storia.

Cosa ne pensate community? Vi piace questo nuovo contenuto ufficiale?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Fonte copertina: ArtStation 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701