ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’Amber Watcher è il nuovo drago-cura del Paladino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo streamer brasiliano Dbraz ha mostrato alla community della locanda una nuova carta che andrà presto a comporre l’arsenale del Paladino, ed ovviamente anche in questo caso si tratta di un drago!

Parliamo del nuovo Amber Watcher, un servitore comune da 5 cristalli di mana con body 4/6 che sarà presto disponibile insieme alle altre carte dell’espansione “La Discesa dei Draghi” a partire dal prossimo 10 Dicembre.

Questo servitore è anche armato di Grido di Battaglia, grazie al quale questo servitore ripristinerà anche 8 punti vita.
Un body solido ed un potere certamente utile per questo nuovo drago, che molto probabilmente vedremo protagonista nella locanda fra poche settimane.

Voi cosa ne pensate community? Siete soddisfatti dell’Amber Watcher?


L’Amber Watcher è il nuovo drago-cura del Paladino!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701