ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’Aggro Paladin e Tarim volano in Legend con Alcoholic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente aggiornamento pubblicato dal giocatore Alcoholic abbiamo potuto mettere le mani su un nuovo  aggiornamento relativo all’archetipo Aggro del Paladino, seppur in una versione non “Odd”, e quindi normalmente dotata sia di carte a costo pari sia di carte a costo dispari.
Questo rappresenta certamente un’altra interessante novità per il panorama competitivo di Hearthstone dato che negli ultimi mesi l’unica alternativa valida per giocare una versione aggressiva di Uther è sempre stata quella provvista di Baku la Mangialune e di sole carte a costo dispari.

Queta versione è infatti sprovvista dell’ultima carta citata e trova nel Custode del Sole Tarim ed in Leeroy Jenkins i veri condottieri delle nostre truppe che vanno a completare un mazzo di circa 7.000 Polveri Arcane capace di raggiungere la Top200 del rank Legend nelle mani di Alcoholic.

Di seguito troverete il collegamento per il deck, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

Aggro Paladin da #172 Legend di Alcoholic  7160


L’Aggro Paladin e Tarim volano in Legend con Alcoholic!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701