L’Aggro Overload Shaman in forte ascesa in Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

Al centro delle nostre attenzioni oggi sono finite due simili ma diverse versioni dell’Aggro Overload Shaman, mazzo che, come il titolo può facilmente consigliare, basa tutte le sue forze sulla meccanica del Sovraccarico e sulla presenza di molte creature aggressive e poco costose.

L’archetipo è quindi riuscito a conquistare sia il rank #8 Legend nelle mani di Zeeland, con una versione composta unicamente da carte di classe, sia il rank #13 nelle mani di Wuling, con una versione che invece preferisce giocare anche due copie della carta neutrale Cristallizatrice.

Insieme a queste andremo poi a mostrare una versione del Control Warrior che ha spinto fino al rank #82 del Legend il giocatore Richhomedian ed un Holy Wrath Paladin giocato invece da Chewlen fino al rank #27 del server.
Di seguito troverete le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Aggro Overload Shaman da #8 Legend di Zeeland 6520
Control Warrior da #82 Legend di Richhomedian 11420
Holy Wrath Paladin da #27 Legend di Chewlen 7400
Aggro Overload Shaman da #13 Legend di Wuling 4120
Token Mech Druid 2960
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.