ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ladder di Hearthstone: molti Hunter Mid e Ladri Big in Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una ladder particolarmente carica di mazzi “Midrange Hunter” quella che in queste ultime ore sembra stia caratterizzando il Legend di Hearthstone.
Moltissime le super performance che hanno visto queste economiche versioni di Rexxar al comando, dalla posizione numero #4 conquistata da Gallon, alla #10 presa invece da Rdee o, ancora, la numero #20 ottenuta con un Hybrid da Machamp.

Bene anche il Rogue che trova addirittura due versioni dell’archetipo BIG a rappresentarlo, una delle quali giocata dall’italiano Thund3r con cui è riuscito a raggiungere la top10 delle classificate europee del formato Standard.

Infine, nell’aggiornamento odierno andremo anche a vedere una versione Tempo del Rogue, sicuramente meno originale ma assolutamente forte quanto la “BIG” presentata sopra, ed una dello Zoolock, anche questo decisamente poco costoso ed utilizzato da Mattf per raggiungere le vette delle ranked.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Midrange Hunter da #4 Legend di Gallon    3200      
Midrange Hunter da #10 Legend di Rdee    4700      
Big Rogue da #10 Legend di Thund3r    8480      
Big Rogue da #10 Legend di BoarControl    6560      
Hybrid Hunter da #20 Legend di Machamp    5920      
Tempo Rogue da #6 Legend di shanOz    9600      
Zoo Warlock da #9 Legend di Mattf    3060      


Ladder di Hearthstone: molti Hunter Mid e Ladri Big in Legend!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701