ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tante conferme nella ladder competitiva che non vuole rischiare: bene Warlock e Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fine settimana standard ha dato pochi nuovi spunti nelle sue ultimissime ore ed ha invece visto tante importanti conferme riguardo l’aggiornamento di liste solide e già universalmente riconosciute come forti.
Il fatto che siamo ormai agli sgoccioli della stagione di Febbraio ha obbligato la grande maggioranza dei giocatori ad optare per delle liste certamente utili a non perdere posizioni nel rank Legend mentre il fattore originalità che alimenta le “nuove proposte” è stato ovviamente messo, almeno per il momento, da parte.

Molto probabilmente non vedremo liste nuove o “diverse” da quelle maggiormente diffuse nel meta almeno fino alla metà di questa settimana quando la season 2 di Febbraio saluterà Hearthstone per dare spazio alla nuova ed incombente stagione di Marzo.
Per il momento però, resta certamente utile e prezioso conoscere quelli che sono gli ultimi aggiornamenti riguardanti le liste più forti e popolari ed in questo speciale andiamo infatti a concentrarci su Paladini Murloc, Stregoni Control (siano essi Cube o altro) e Sacerdoti (una versione di Anduin Combo Dragon Budget ed una versione normale del BIG spiegata nel dettaglio da Sgaragarru).

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Cubewarlock da #6 Legend di Surrender  11080
Murloc Paladin da #42 Legend di Mariana  7860
Secret Mage da #61 Legend di Izzy  4540
Control Warlock da #6 Legend di MageHS  9480
Evolve Shaman di Joske da #18 Legend  5100
Budget Jade Rogue di GabeNewell  1260
Budget Combo Priest di TommyWave  1120
MI ERO DIMENTICATO DI LUI!! (BIG PRIEST)  10160
Murloc Paladin da #11 Legend di Blitzchung  6320

 


Tante conferme nella ladder competitiva che non vuole rischiare: bene Warlock e Paladin!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701