Lackey Rogue e Cyclon Mage (70% winrate) tra gli update di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una serie di nuove ed interessanti liste competitive si è affacciata sia nel fronte standard che in quello selvaggio in queste ultime ore…andiamole a vedere nel dettaglio.

Dal formato selvaggio riportiamo una versione del Reno Warlock usata da Solem fino alla top40 del Legend, ed una altrettanto interessante del Murloc Paladin, capace invece di raggiungere il rank 88 nelle mani del suo utilizzatore Ryla.

Per quanto riguarda invece le ultime novità del formato Standard, assolutamente consigliate sono una versione del Mage usata da Apxvoid con il 70% di winrate, ed una del Lackey Rogue usata invece fino al rank #19 dal giocatore asiatico かに o, ancora, quella del Miracle Mage giocata fino alla seconda posizione del legend da Monsanto.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Reno Warlock da #39 Legend di Solem 16740
Lackey Rogue da #19 Legend di かに 8280
Murloc Paladin da #88 Legend di Ryla 9140
Rogue da #3 Legend di Glory 9240
Control Warrior da #9 Legend di Jyunyas 11240
Giant Cyclone Mage da #15 Legend di Apxvoid 10320
Summoner/Miracle Mage da #2 Legend di Monsanto 8120
Heal Druid da #108 Legend di Charon 14080
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.