ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La vittoria di Surrender ed il Meta Tier List: online la 3° puntata del TG Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri pomeriggio è andata in onda la terza puntata del Tg Powned, trasmissione settimanale in cui analizziamo e discutiamo le principali notizie del mondo di Hearthstone e che vede protagonisti JackTorrance e Meliador.
In questa terza puntata la discussione ha ruotato intorno alla recente vittoria di Surrender al campionato mondiale summer, ad alcune giocate folli che Blizzard ha selezionato in una sua particolarissima “top5“, all’ultima puntata settimanale del Meta Tier List ed al Dreamhack di Denver che inizierà ufficialmente fra poche ore in diretta!

Sperando che abbiate apprezzato questa nuova puntata, e che partecipiate numerosi al nuovo sondaggio settimanale, vi ricordiamo che siamo sempre disponibili a ricevere qualsiasi tipo di feedback, critica o proposta!

Sondaggio settimanale:  Pensate valga la pena andare a seguire in live il mondiale di HS ad Amsterdam?

La replica della terza puntata


La vittoria di Surrender ed il Meta Tier List: online la 3° puntata del TG Powned!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701