La stagione Brillantini Selvaggi è ufficialmente iniziata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa mattina è ufficialmente iniziata la nuova e seconda stagione competitiva di Hearthstone del 2018. Si chiama Brillantini Selvaggi e, come le altre, si concluderà alla fine del mese.
Per ottenere lo speciale card back scelto da Blizzard vi basterà raggiungere il rank 20 (in formato Standard o Selvaggio è indifferente). Notate bene: se anche grazie al nuovo sistema delle classificate vi trovate già al rank 20 o più in alto ancora, dovrete comunque loggare almeno una volta sul gioco durante il mese per poter ricevere questo premio.

Cosa ne pensate di questo nuovo card back community?


Stagione classificata febbraio 2018 - Brillantini Selvaggi!

La stagione classificata di febbraio è qui! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrai aggiungere alla tua collezione!

HSDivider-Inverted(1).png

Ferro cromato nero? Spuntoni? TESCHI? Bah! Questi sono gli orpelli dei miseri e degli insicuri. Tutti i grandi condottieri sanno che sul campo di battaglia nulla simboleggia ardimento e coraggio più di una bella passata di brillantini. Che i tuoi nemici ti vedano arrivare da lontano un miglio, mentre vengono abbagliati da una panoplia di scintillanti BRILLANTINI*, e stai sicuro che sapranno che è il più selvaggio degli avversari a caricare verso di loro! Ottieni il dorso delle carte Brillantini Colorati giocando Hearthstone durante il mese di febbraio, e scatena la tua furia selvaggia!

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle tue carte e mostrerà i risultati che hai raggiunto in Hearthstone. Aggiungi il dorso delle carte Brillantini Colorati alla tua collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverai il dorso Brillantini Colorati nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di febbraio.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrai un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

S47_RankedFeb2018_CardBack_500x345.png

Non dimenticare: più in alto arriverai nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrai nella stagione successiva. In modalità Classificata riceverai stelle bonus a seconda delle tue prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Ricorda che anche se le stelle bonus ti portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrai comunque connetterti almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Mostra ai tuoi avversari quanto è brillante il tuo gioco nella stagione classificata di febbraio, Brillantini Selvaggi!

HSDivider.png

*Per non parlare delle stelline. Le stelline sono terrificanti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701