ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La rissa di questa settimana è The Burndown Rekindled!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torna nella locanda di Hearthstone una celebre rissa che abbiamo già visto in azione l’anno passato, durante FIRE FEST-E.V.I.L.

Stiamo parlando della sfida “Scotto Finale“, rissa che sarà protagonista fino a Mercoledì prossimo nella locanda, ed in cui giocheremo con un mazzo casuale la prima partita. La regola della sfida è molto semplice: perdendo, saremo costretti a giocare con il mazzo del nostro avversario, e la rissa proseguirà cosi fino a quando non porteremo a casa almeno una singola vittoria.

Di seguito andiamo a riproporre il post ufficiale che venne pubblicato lo scorso anno, ricordando a tutte le giocatrici ed a tutti i giocatori della nostra community che basterà vincere una singola sfida per ricevere la bustina di carte classiche della settimana.

Di seguito tutti i dettagli.

Il comunicato ufficiale

Lo scotto finale – 4-11 Marzo:

HS_FF_Blog_Burndown_Chalkboard_Art.jpg

  • Una nuova Rissa PvP nella quale restano solo i mazzi migliori in cima alla montagna. Mettiti in coda e ricevi un mazzo casuale. Se perdi, nel match successivo userai il mazzo che ti ha sconfitto. Quale mazzo sopravviverà allo scotto finale?
  • Ricompense:
    • Ottieni una busta di Carte Classiche la prima volta che vinci una partita.

 


La rissa di questa settimana è The Burndown Rekindled!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701