La rissa della settimana è Top3: ecco le migliori liste da usare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Hearthstone hanno scelto la “Top 3” come rissa della settimana, una sfida in cui dovremo scegliere con moltissima attenzione le “armi” che ci saranno utili per affrontare al meglio la rissa.

Come il nome stesso suggerisce, la peculiarità di questa sfida è che giocheremo con dei mazzi composti unicamente da 3 carte (ognuna delle quali sarà ovviamente presente in 10 copie cosi da raggiungere il cap di 30 carte necessario per giocare).

Di seguito andiamo quindi a vedere svariate liste usate da altrettanti giocatori per conquistare almeno una vittoria nella Locanda, ricordandovi che con alcune di queste non sarà affatto raro concludere una sfida ben prima del quarto turno di gioco…

Le liste Top3 – Rissa della Settimana

Freeze Mage Top3  120
Druido Top3  180
Evolve Shaman Top3  240
Rogue Saltabot Top3  540
Rogue Flik Top3  2100
Druido Top 3  2040
Druido di Silent Nick – Rissa Top3  2040
Paladino Top3 di Silent Nick  2100
Druido di Silent Nick – Rissa Top3  2040
Druido di Silent Nick – Rissa Top3  2040

Il video di Silent Nick

Cosa ne pensate community?
E voi con quale lista siete riusciti a vincere la sfida della rissa di questa settimana?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701