ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
cobalda

La Regina Cobalda è troppo forte: rimossa dal pool!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In più occasioni abbiamo parlato del fatto che la Regina Cobalda aveva ormai raggiunto un livello di competitività davvero eccessivo, che si traduceva nel totale dominio di questo eroe all’interno dell’Heroes Tier List della Battaglia.

L’eroe infatti, pagando solamente una moneta d’oro, poteva potenziare un servitore di ogni tipo con un poderoso +2/+1 (quindi con le strategie del tipo Managerie si poteva assistere tranquillamente ad un +10/+5 in un solo turno e spalmato su 5 unità diverse)…un potere talmente forte (se saputo gestire) da indurre i devs a risolvere il tutto nel modo più “violento” possibile: la rimozione coatta del personaggio dal pool.

Da qualche ora l’eroe non è più selezionabile in battaglia, e sinceramente non sappiamo che tipo di futuro attende la Regina Cobalda visto che lo sviluppatore che ha parlato di questa situazione non è entrato nel dettaglio.

A dare la comunicazione è stato Conor Kou, che scusandosi per non aver segnalato la modifica nelle note della patch ha quindi spiegato che la Regina è stata disabilitata dalla modalità, ed ha vagamente parlato del fatto che “in futuro” rivedremo questo personaggio nella modalità.

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701