La Patch 24.0 è ONLINE: quali sono le cose più interessanti?
Dopo vario tempo dall’ultimo aggiornamento, torna una nuova Patch (24.0) per Hearthstone e getta le basi per il futuro arrivo della prossima espansione, Assassinio al Castello di Nathria, il 2 Agosto per tutti i server.
In queste ultime ore vi abbiamo parlato abbastanza di questa Patch 24.0, ma in questo articolo vorremmo soffermarci su quelle che sembrano essere le aggiunte più interessanti di tutto l’aggiornamento.
Molto si fa, in questa patch, per quanto riguarda le comodità del giocatore e del senso estetico. Sono state aggiunte infatti le nuove emoticon per la Battaglia, che portano la personalizzazione per il giocatore ad un altro livello.
Oltretutto stasera è stato sottolineato che le emoticon possono essere sostituite ad una ad una e non per forza in gruppo (dato che le emoticon aggiuntive saranno vendute a gruppi tematici, come quelle dedicate alla nuova espansione).
Se ciò non dovesse bastare per la personalizzazione del giocatore, da stasera potrete selezionare più skin preferite, da far ruotare, per le vostre partite in Cosntructed. Quindi niente skin casuali tra tutte quelle che avete (potete sempre attivarlo se volete), ma una o più skin preferite da veder comparire ad ogni vostra partita.
Chiudiamo con una chicca per i giocatori meno costanti sul gioco. I mazzi gratuiti (e missioni aggiuntive) per i giocatori di ritorno sono rinnovati e da oggi non sono più limitati ad uno per account. Ogni qualvolta mancherete per più di 120 giorni dal gioco, otterrete queste ricompense.
Che ne pensate di queste interessanti modifiche/aggiunte con la Patch 24.0?