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La patch 21.3 di Hearthstone in arrivo domani: ecco i dettagli sui bilanciamenti!

La patch 21.3 di Hearthstone in arrivo domani: ecco i dettagli sui bilanciamenti!

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Patch Hearthstone – Pochi minuti fa sono stati condivisi i dettagli relativi alla nuova patch 21.3 di Hearthstone, contenuto che dovrebbe sbarcare sul server live della locanda entro le prossime 24 ore con numerose modifiche e bilanciamenti.

Davvero molto numerosi i bilanciamenti in arrivo per alcune carte del formato standard, ma con questa nuova ed importante patch (la cui uscita è stata ufficialmente fissata a domani pomeriggio), vi saranno anche notevoli interventi per la modalità Battlegrounds.

Infatti, oltre al fatto che la durata dei turni della Battaglia è stata ripristinata ai valori pre-21.2 (i turni dal 3 al 9 sono stati ridotti di 5 secondi dopo che erano stati temporaneamente aumentati di 5 secondi nella patch 21.2), osserviamo delle modifiche in arrivo sia per gli eroi che per le unità di BG…

Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’aggiornamento, recentemente condiviso sui canali ufficiali di Blizzard:

La patch 21.3, che verrà pubblicata domani, include svariati aggiornamenti ai formati Standard e Selvaggio e alle modalità Battaglia, Duelli e Arena.

Aggiornamenti ai formati Standard e Selvaggio

Le seguenti carte sono state depotenziate.

Bruto Irafunesta

  • Prima: [Costo 7]  Ora: [Costo 8]

DEMONHUNTER_SW_037_itIT_IreboundBrute-64373_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngDEMONHUNTER_SW_037_itIT_IreboundBrute-64373_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: il Bruto Irafunesta, in media, era giocabile troppo presto rispetto a quanto previsto. Aumentare il turno in cui viene giocato dovrebbe attenuare turni troppo estremi.

Squarciamente Illucia

  • Prima: Grido di Battaglia: scambia la mano e il mazzo con l’avversario fino al tuo turno successivo.  Ora: Grido di Battaglia: sostituisce la tua mano con una copia di quella dell’avversario fino alla fine del turno.

PRIEST_SCH_159_itIT_MindrenderIllucia-59643_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngPRIEST_SCH_159_itIT_MindrenderIllucia-59643_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: con i miglioramenti apportati al Sacerdote Ombra nelle ultime settimane, le prestazioni della Squarciamente Illucia erano diventate involontariamente troppo elevate. Invece di essere usata come uno strumento di disturbo nelle fasi avanzate di gioco, i Sacerdoti dell’Ombra la usavano in quelle iniziali essenzialmente per far saltare il turno all’avversario. Questa modifica mira a rimuovere questa dinamica di gioco problematica senza, al contempo, distaccarsi troppo dall’effetto originale.

Fiamma Perpetua

  • Prima: [Costo 1]  Ora: [Costo 2]

SHAMAN_WC_020_itIT_PerpetualFlame-63098_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngSHAMAN_WC_020_itIT_PerpetualFlame-63098_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: Fiamma Perpetua è una rimozione estremamente efficace per gli Sciamani che si affidano alla Serie di Missioni. Alzarne il costo di 1 Mana fornisce ai mazzi basati sull’accumulo di servitori sul tabellone una possibilità più alta di vincere contro gli Sciamani durante le fasi iniziali e intermedie di gioco.

Comandare gli Elementi

  • Domare le Fiamme (terza fase della Serie di Missioni)
    • Prima: gioca 2 carte con Sovraccarico. Ricompensa: Invocatempeste Bru’kan.  Ora: gioca 3 carte con Sovraccarico. Ricompensa: Invocatempeste Bru’kan.

SHAMAN_SW_031t2_itIT_TametheFlames-64324_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngSHAMAN_SW_031t2_itIT_TametheFlames-64324_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: rallentare la velocità di completamento di questa Serie di Missioni dovrebbe dare più spazio alle contromosse, in particolar modo per quanto riguarda le strategie più lente.

Seme Demoniaco

  • Seme Demoniaco (prima fase della Serie di Missioni)
    • Prima: subisci 6 danni nei tuoi turni. Ricompensa: Furto Vitale. Infligge 3 danni all’eroe nemico.  Ora: subisci 8 danni nei tuoi turni. Ricompensa: Furto Vitale. Infligge 3 danni all’eroe nemico.
  • Stabilire il Legame (seconda parte della Serie di Missioni)
    • Prima: subisci 7 danni nei tuoi turni. Ricompensa: Furto Vitale. Infligge 3 danni all’eroe nemico.  Ora: subisci 8 danni nei tuoi turni. Ricompensa: Furto Vitale. Infligge 3 danni all’eroe nemico.
  • Inoltre, Seme Demoniaco ora è bandito dal formato Selvaggio.

WARLOCK_SW_091_itIT_TheDemonSeed-64900_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngWARLOCK_SW_091_itIT_TheDemonSeed-64900_NORMAL.png

WARLOCK_SW_091t_itIT_EstablishtheLink-64901_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngWARLOCK_SW_091t_itIT_EstablishtheLink-64901_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: dopo aver monitorato sia il formato Standard che quello Selvaggio sin dalla pubblicazione di Uniti a Roccavento, abbiamo deciso di aumentare i danni richiesti dalle prime due fasi per quanto riguarda il formato Standard e bandire la Serie di Missioni dal formato Selvaggio. In formato Standard, stiamo leggermente aumentando la quantità di danni richiesti per completare la Serie di Missioni, per rallentare la velocità con la quale Tamsin chiude le partite. In formato Selvaggio, dove sono presenti carte che infliggono più efficacemente danni al proprio eroe, il Seme Demoniaco si può completare fin troppo velocemente. Stiamo bandendo la carta per proteggere il formato dalle dinamiche di gioco problematiche che creava. Quando il Seme Demoniaco passerà al formato Selvaggio, verrà reintrodotto e riposizionato per essere più adeguato al formato.

Verga di Mithril Runica

  • Prima: [Costo 3]  Ora: [Costo 4]

WARLOCK_SW_003_itIT_RunedMithrilRod-63677_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngWARLOCK_SW_003_itIT_RunedMithrilRod-63677_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: la Verga di Mithril Runica ha delle prestazioni troppo elevate rispetto alle carte delle altre classi che generano Mana, principalmente a causa del potenziale dello Stregone nel pescare carte. Alzarne il costo di 1 Mana porterà il livello di potenza della Verga di Mithril Runica più in linea con quello delle altre classi.

Una volta che la patch 21.3 sarà disponibile, i giocatori potranno disincantare tutte le carte sopraelencate ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

Le seguenti carte sono state potenziate.

Commento degli sviluppatori: abbiamo intenzione di aprire le porte a più strategie da parte delle classi e degli archetipi meno rappresentati del meta del formato Selvaggio. Questi potenziamenti sono mirati ad alcuni degli archetipi più deboli, in modo da renderli delle opzioni più appetibili con cui giocare. Alcuni di questi cambiamenti sono più leggeri, in attesa del Mini-set in arrivo nel corso di questa espansione.

Kit di Conciatura

  • Prima: [Costo 2]  Ora: [Costo 1]

HUNTER_SW_457_itIT_LeatherworkingKit-64964_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngHUNTER_SW_457_itIT_LeatherworkingKit-64964_NORMAL.png

Allevatore Selettivo

  • Prima: 1 Attacco, 1 Salute  Ora: 1 Attacco, 3 Salute.

HUNTER_CS3_015_itIT_SelectiveBreeder-62698_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngHUNTER_CS3_015_itIT_SelectiveBreeder-62698_NORMAL.png

Fuocobrado

  • Prima: [Costo 2]  Ora: [Costo 1]

MAGE_BAR_546_itIT_Wildfire-63062_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngMAGE_BAR_546_itIT_Wildfire-63062_NORMAL.png

Mordresh Occhio di Fuoco

  • Prima: [Costo 10] 10 Attacco, 10 Salute  Ora: [Costo 8] 8 Attacco, 8 Salute.

MAGE_BAR_547_itIT_MordreshFireEye-63064_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngMAGE_BAR_547_itIT_MordreshFireEye-63064_NORMAL.png

Filibustiera di Roccavento

  • Prima: 3 Attacco, 3 Salute  Ora: 3 Attacco, 4 Salute.

WARRIOR_SW_093_itIT_StormwindFreebooter-64975_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngWARRIOR_SW_093_itIT_StormwindFreebooter-64975_NORMAL.png

Ancoratore Mazzapietra

  • Prima: 4 Attacco, 5 Salute  Ora: 4 Attacco, 6 Salute.

WARRIOR_BAR_896_itIT_StonemaulAnchorman-63701_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngWARRIOR_BAR_896_itIT_StonemaulAnchorman-63701_NORMAL.png

Marinaia Velerosse

  • Prima: 2 Attacco, 1 Salute  Ora: 2 Attacco, 2 Salute.

WARRIOR_CS3_008_itIT_BloodsailDeckhand-62462_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngWARRIOR_CS3_008_itIT_BloodsailDeckhand-62462_NORMAL.png

Aggiornamenti alla Battaglia

AGGIORNAMENTO GENERALE

  • La durata dei turni è stata ripristinata ai valori pre-21.2 (i turni dal 3 al 9 sono stati ridotti di 5 secondi dopo che erano stati temporaneamente aumentati di 5 secondi nella patch 21.2).

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

Ciciazampa

  • Scric-Scrac
    • Prima: [Costo 0] → Ora: [Costo 2]

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Alavento

  • Grifone di Dungar (opzione Terre Infette Orientali)
    • Prima: Tra cinque turni, potenzia il tuo Livello Locanda.  Ora: Tra cinque turni, il tuo potenziamento successivo del Livello Locanda costa (5) in meno.

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Maestro Nguyen

  • Potere della Tempesta [Passivo]
    • Modificate le probabilità delle proposte dei Poteri Eroe (nessun cambiamento testuale).

AGGIORNAMENTI AI SERVITORI

  • Carpentiera Ribelle è stata rimossa dalla selezione dei servitori.
  • Bucaniere Acquanera è stato reinserito nella selezione dei servitori.

Vate Impaziente

  • Prima: [Livello Locanda 3] Vendetta (3): mette nella tua mano un Demone casuale.  Ora: [Livello Locanda 4] Vendetta (4): mette nella tua mano un Demone casuale.

NEUTRAL_BG21_007_itIT_ImpatientDoomsayer-72066_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG21_007_itIT_ImpatientDoomsayer-72066_NORMAL.png

Kathra’natir

  • Prima: [Livello Locanda 4] 7 Attacco, 5 Salute. Gli altri tuoi Demoni hanno +3 Attacco. Il tuo eroe è Immune.  Ora: [Livello Locanda 3] 5 Attacco, 4 Salute. Gli altri tuoi Demoni hanno +2 Attacco. Il tuo eroe è Immune.

NEUTRAL_BG21_039_itIT_Kathranatir-76566_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG21_039_itIT_Kathranatir-76566_NORMAL.png

Rana Salterina

  • Prima: Rantolo di Morte: fornisce +2/+2 e questo Rantolo di Morte a una tua Bestia.  Ora: Rantolo di Morte: fornisce +1/+1 e questo Rantolo di Morte a una tua Bestia.

NEUTRAL_BG21_000_itIT_Leapfrogger-72042_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG21_000_itIT_Leapfrogger-72042_NORMAL.png

Macao Mostruoso

  • Prima: Dopo che ha attaccato, attiva il Rantolo di Morte di un tuo servitore casuale.  Ora: Dopo che ha attaccato, attiva il Rantolo di Morte di un altro tuo servitore.

NEUTRAL_BGS_078_itIT_MonstrousMacaw-62230_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_078_itIT_MonstrousMacaw-62230_NORMAL.png

Crotalo Rianimante

  • Prima: [Livello Locanda 4] 6 Attacco, 2 Salute.  Ora: [Livello Locanda 5] 7 Attacco, 3 Salute.

NEUTRAL_BG21_003_itIT_ReanimatingRattler-72045_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG21_003_itIT_ReanimatingRattler-72045_NORMAL.png

Trafficante di Draghetti

  • Prima: 2 Attacco, 4 Salute. Dopo che un tuo Drago ha ottenuto Attacco, gli fornisce +2 Salute.  Ora: 2 Attacco, 5 Salute. Dopo che un tuo Drago ha ottenuto Attacco, gli fornisce +1 Salute.

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Ingannatore Impulsivo

  • Prima: Rantolo di Morte: fornisce la Salute massima di questo servitore a un tuo servitore.  Ora: fornisce la Salute massima di questo servitore a un altro tuo servitore.

NEUTRAL_BG21_006_itIT_ImpulsiveTrickster-72059_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG21_006_frFR_ImpulsiveTrickster-72059_NORMAL.png

Signore delle Realtà

  • Prima: Livello Locanda 6  Ora: Livello Locanda 5.

NEUTRAL_BG21_036_itIT_MasterofRealities-75180_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG21_036_itIT_MasterofRealities-75180_NORMAL.png

Peggy Ossafragili

  • Prima: 5 Attacco, 3 Salute. Dopo che una carta è stata messa nella tua mano, +1/+1 a un altro Pirata casuale.  Ora: 6 Attacco, 5 Salute. Dopo che una carta è stata messa nella tua mano, +1/+1 a un altro tuo Pirata.

NEUTRAL_BG21_016_itIT_PeggyBrittlebone-72070_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG21_016_itIT_PeggyBrittlebone-72070_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: il cambiamento al testo di questa carta è stato apportato solo per specificare meglio la sua attuale funzione. Di fatto, non costituisce alcun cambiamento funzionale.

Orobaldo

  • Prima: 2 Attacco, 2 Salute  Ora: 4 Attacco, 4 Salute.

NEUTRAL_BGS_066_itIT_Goldgrubber-61066_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_066_frFR_Goldgrubber-61066_NORMAL.png

Saccheggiatore di Mare

  • Prima: 4 Attacco, 4 Salute  Ora: 4 Attacco, 5 Salute.

ROGUE_BGS_081_itIT_SaltyLooter-62734_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngROGUE_BGS_081_itIT_SaltyLooter-62734_NORMAL.png

Profeta dei Cinghiali

  • Prima: 2 Attacco, 3 Salute  Ora: 3 Attacco, 3 Salute.

NEUTRAL_BG20_203_itIT_ProphetoftheBoar-70153_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG20_203_itIT_ProphetoftheBoar-70153_NORMAL.png

Cinghiale di Strada

  • Prima: 1 Attacco, 4 Salute  Ora: 2 Attacco, 4 Salute.

NEUTRAL_BG20_101_itIT_Roadboar-70157_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG20_101_itIT_Roadboar-70157_NORMAL.png

Bruto Mantotergo

  • Prima: 3 Attacco, 3 Salute.  Ora: 4 Attacco, 4 Salute.

NEUTRAL_BG20_103_itIT_BristlebackBrute-70171_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG20_103_itIT_BristlebackBrute-70171_NORMAL.png

Duo Dinamico

  • Prima: 3 Attacco, 4 Salute  Ora: 4 Attacco, 5 Salute.

NEUTRAL_BG20_207_itIT_DynamicDuo-70184_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG20_207_itIT_DynamicDuo-70184_NORMAL.png

Charlga

  • Prima: Alla fine del tuo turno, gioca una Gemma del Sangue sugli altri tuoi servitori.  Ora: Alla fine del tuo turno, gioca una Gemma del Sangue su tutti i tuoi servitori.

NEUTRAL_BG20_303_itIT_Charlga-70165_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BG20_303_itIT_Charlga-70165_NORMAL.png

Aggiornamenti ai Duelli

  • Rincalzi del Gruppo, Adunata delle truppe e Ooops, Tutte Magie! sono state spostate dal gruppo 2 dei Tesori Passivi al gruppo 2 dei Tesori Ultra Rari.
  • Tutti Insieme è stata spostata dal gruppo 1 al gruppo 2 dei Tesori Passivi.
  • Assistente Toccata dal Vuoto ora è bandita dalla composizione dei mazzi.

Aggiornamenti all’Arena

Cavalcatura Speronante non può più essere scelta in Arena. Inoltre, abbiamo scoperto un problema che riguardava la frequenza con cui venivano proposte alcune carte. Abbiamo risolto questo problema e rimodificheremo le frequenze in modo che combacino con quelle previste. In questo modo, dovremmo aiutare tutte le classi ad avvicinarsi alla percentuale di vittoria del 50%.

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • Risolto un problema che provocava arresti improvvisi quando veniva aperto l’elenco degli amici.
  • Risolto un problema per il quale talvolta non si potevano sfidare gli amici.
  • Risolto un problema per il quale Maestra delle Maschere talvolta faceva iniziare la partita con il Ladro (non uno dei suoi migliori travestimenti).
  • Risolto un problema che impediva al Gran Magus Antonidas di colpire i bersagli con Furtività, fornendo così ad Antonidas una possibilità di colpire se stesso e il proprio eroe se l’eroe nemico era furtivo.
  • Risolto un problema per il quale le carte con Scambio mantenevano gli incantamenti se venivano mescolate nel proprio mazzo da un’abilità diversa da Scambio.
  • Risolti dei problemi per i quali delle carte come la Guardia Chiomaguzza non riducevano correttamente il costo delle carte dopo che Allineamento Celeste veniva giocata.
  • Risolto un problema per il quale il costo della Predona delle Savane poteva essere inferiore a 1 se si avevano 10 o meno carte nel proprio mazzo.
  • Risolto un problema per il quale il Gran Signore Domadraghi attivava il suo effetto con servitori che non erano in gioco.
  • Risolto un problema per il quale delle carte come il Signore delle Realtà e Trafficante di Draghetti attivavano il proprio effetto una quantità di volte errata.
  • Risolto un problema per il quale scambiare un servitore di Livello Locanda 6 con Poteri Eroe come Alterazione Arcana di Malygos ne causava talvolta la scomparsa.
  • Risolto un problema grafico che mostrava il Livello Locanda dei nemici reimpostato al Livello Locanda 1.

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Cosa ne pensate di questa nuova tornata di bilanciamenti? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

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18/04/2024 18:57 di Marco "Stak" Cresta
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Con un rapido update, gli sviluppatori di Hearthstone hanno leggermente modificato le missioni settimanali, al fine di renderle “meno facili” per i giocatori.

Nel post dedicato, i devs hanno affermato: “Ieri è stata pubblicata la patch 29.2 con alcune modifiche alle missioni settimanali, rendendole più difficili da completare ma garantendo anche più punti esperienza XP.

Avevamo visto che molti giocatori completavano regolarmente le loro missioni settimanali, senza nemmeno impegnarsi realmente nel sistema delle weekly quest. Il nostro obiettivo con le modifiche era quello di fornire a tutti i nostri giocatori dei target per cui giocare e di premiare i giocatori che si sarebbero impegnati maggiormente (che probabilmente avrebbero comunque completato le missioni settimanali senza troppe difficoltà) per il loro.

Ma abbiamo ascoltato il vostro feedback ed è chiaro che ci siamo spinti troppo oltre. Vogliamo premiare i giocatori per i loro sforzi aggiuntivi, non rendere tali ricompense fuori dalla loro portata. Ecco perché stiamo mettendo insieme una patch di hotfix non programmata che riporterà la maggior parte dei requisiti delle missioni settimanali a un numero compreso tra quello che erano prima e quello che sono adesso.

“In arrivo un nuovo hotfix per le missioni settimanali di Hearthstone” 

Manterremo gli XP aggiuntivi come sono adesso. Presto avremo maggiori informazioni sulla tempistica di questo hotfix non pianificato, ma sarà in aggiunta al nostro primo hotfix che è già pronto e fissato per l’uscita.

Potrebbero esserci degli effetti strani in questa riduzione dei requisiti delle missioni. Quando accedi, ad esempio, potresti vedere una missione settimanale con un completamento superiore al 100%. Se ciò accade, il problema dovrebbe essere risolto dopo aver giocato e aver progredito di nuovo in quella particolare missione.

Grazie per il vostro feedback su questo aggiornamento. Non vediamo l’ora di sentire come si sentiranno i cambiamenti dopo questi aggiustamenti”.

Cosa ne pensate community? Siete d’accordo sul fatto che i devs abbiano “complicato” in modo eccessivo le missioni settimanali? La discussione, come sempre, è aperta!

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Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Profilo di Stak
17/04/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
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La Stagione 7 della Battaglia è disponibile ormai da diverse ore su Hearthstone, con nuovi ed emozionanti aggiornamenti, tra cui il nuovissimo Duo della Battaglia cooperativo. I giocatori potranno entrare in azione con nuovissime carte e ricompense a tema fiabe.

L’UNIONE FA LA FORZA su DUO della Battaglia di Hearthstone

I player potranno unirsi a un amico o stringere nuove amicizie: sarà possibile mettersi in coda con un amico in una partita contro altre tre squadre composte da due giocatori ciascuna. Le squadre hanno un totale di vita condiviso, si passano le carte a vicenda attraverso il Portale (per 1 Oro) e collaborano per conquistare la corona.

Si potrà passare dalla modalità in solitaria a quella di Duo della Battaglia nel menu principale della Battaglia. Dal menu Duo, si potrà invitare un amico a giocare come proprio partner, oppure sarà possibile mettersi in coda per farsi assegnare un giocatore casuale.

Nella Stagione 7, i punteggi della Battaglia verranno azzerati e le missioni della Battaglia lasceranno la Locanda. Le Magie della Locanda rimarranno nella Locanda sia per la Battaglia tradizione che per la modalità Duo della Battaglia. Ci saranno punteggi separati per la modalità in solitaria e per quella di Duo della Battaglia, nonché classifiche separate.

AGGIORNAMENTO A MECCANICHE E SERVITORI

Nuovi eroi e servitori: con la pubblicazione di Duo, arrivano nuove carte ed eroi specifici per Duo che sfruttano il nuovo gameplay della modalità, ovvero 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda. Questi saranno disponibili solo in Duo della Battaglia, non nella modalità Battaglia normale.

C’era una volta una Locanda: la Stagione 7 include un corposo aggiornamento ai servitori, sia per Duo che per la Battaglia in solitaria, che prevede 50 nuovi servitori, oltre 10 servitori di ritorno e un paio di nuove Magie della Locanda. Sono previsti anche grandi cambiamenti, tra cui una riprogettazione delle Bestie, aggiornamenti ai Draghi e ai Robot, nonché aggiustamenti del bilanciamento di tantissimi servitori ed eroi.

RINNOVAMENTO DEL PERCORSO RICOMPENSE DELLA BATTAGLIA

I Percorsi Battaglia della Stagione 7 non annoiano mai grazie agli oggetti cosmetici a tema fiabe. Progredendo nel Pass Stagionale si potranno ottenere il Colpo Leggendario Favole Infinite, 18 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora!

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I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

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10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
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Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

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