La parola a Loyan: l’ex #1 Legend con un nuovissimo Midrange Bloodlust Totem Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Molti di voi ricorderanno di Loyan perchè, qualche giorno fa, ha raggiunto uno straordinario rank #1 Legend con il suo aggressivo mazzo Sciamano…oggi torna invece con una lista assolutamente nuova ed incentrata su diverse sinergie: oltre ad avere la fondamentale Brama di Sangue, questo deck Midrange dello Sciamano basa tutta la sua forza sui vari Totem che lo compongono!

Fusione PrimordialeCosa dal Profondo entrano perfettamente in sinergia con le creature “totemiche” che avremo a disposizione per il nostro gioco…tutto questo ovviamente accompagnato dall’incredibile Valoroso dei Tauren e dal Totemista Tuskarr che si candidano come le creature centrali del mazzo con le quali potrete scatenare la vostra potenza di fuoco!

bloodlust totem shaman

Cosa ne pensate di questa ritrovata lista Sciamano con la Brama di Sangue? Opterete per il nuovo o preferite la solida e super performante lista Aggressiva di Thrall?

Clicca qui per visualizzare il Midrange Bloodlust Totem Shaman di Loyan!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701