La nuova stagione pronta a partire!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il primo giorno di Aprile inizierà ufficialmente la prima stagione di HearthStone, e diverse sono state le novità comunicate qualche ora fa, tramite Blu Post (Per Blu Post intendiamo tutti gli interventi ufficiali sul sito ufficiale, sui forum o sui siti dedicati ai giochi Blizzard. Questi interventi sono scritti dai membri del team Blizz, ed hanno la tipica colorazione blu dei caratteri. Da qui “Blu post“) da Zeriyah sul sito ufficiale di Battle.net.

Al termine della stagione di Aprile, verrà assegnato un nuovo dorso per le carte, in base alla posizione ottenuta nel ranking generale. Per ora sono state due le variabili pubblicate:

La prima è dedicata al mondo di Pandaria, e si potrà ottenere  se al termine della stagione che sta per iniziare avrete raggiunto almeno il livello 20.

Pandaria

 

 

Se invece arriverete fino al livello Leggenda, al termine della stagione riceverete in premio uno speciale dorso per le vostre carte, diverso da quello illustrato sopra.

98EK9FOHO1SP1395974723132

 

 

Inoltre,  Zeriyah ricorda a tutti i player che più progrediranno nella stagione Classificata, più stelle bonus riceveranno per la stagione successiva (Stelle che servono per equilibrare lo start della stagione successiva, se ad esempio raggiungete il livello Leggenda, Locandiere o Cavaliere Nero, inizierete la next season dal livello 17 e non dal 25). Per questa stagione le stelle bonus verranno assegnate in base al risultato ottenuto in quella in corso (l’ultima season Beta).

Nel Blu Post infine, tutti i player vengono  avvisati del fatto che chi otterrà il grado Leggenda potrebbe essere contattato dalla Blizzard per partecipare a manifestazioni o tornei ufficiali nel corso dell’anno, per poter cosi determinare il primo “maestro del focolare”!

Noi di powned ci impegneremo a contribuire affinché tanti player della community possano arrivare a livello Leggenda! Leggete le guide di powned.it e provate la scalata!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701