La nuova carta Za’qul pronta a “terrorizzare” le nostre partite di Hearthstone
Za’qul Hearthstone – In attesa dell’ultimo reveal finale del 5 Aprile, Blizzard chiude alla grande con un nuovo reveal leggendario per la nuova espansione, Rotta per la Città Sommersa.
Con la nuova carta, Blizzard ha anche pubblicato un video a dir poco straordinario sulla storia della città sommersa protagonista della nuova espansione. Ma ne parleremo più avanti nell’articolo.
Parliamo prima del servitore mostrato, il leggendario Za’qul, minion dello Stregone. Il servitore é un 5 Mana 6/5 che conferma una nuova meccanica per il Warlock.
Infatti Za’qul ha il seguente effetto: “Le tue Maledizioni Abissali ti curano dei danni che infliggono. Grido di Battaglia: fornisce una Maledizione Abissale all’avversario“.
Ancora non é stata mostrata la funzionalità di queste Maledizioni, ma dovrebbero per 2 o 3 turni fare danni all’avversario, partendo da 0 danni (o almeno é quello che stato mostrato, ma é ipotizzabile che possa partire da 1 danno). Ogni Maledizione aggiunta nella mano dell’avversario aumenta di danno.
Non sappiamo ancora se all’avversario basterà lanciare la Magia per non subire danni nei turni successivi, come una simile meccanica del passato del Warlock.
Anteprima Carta
Abbiamo anche preparato la nuova pagina (QUI IL LINK) dedicata alla nuova espansione Rotta per la Città Sommersa, non solo ricca di informazioni utili, ma anche con la lista completa delle carte ufficiali in italiano.
Warbringers Azshara
Dicevamo che insieme a questa carta é stato mostrato un lungo video con le origini della città sommersa protagonista dell’espansione, Zin-Azshari, e della sua regina, Azshara.
A chiusura del video viene mostrato a schermo un titolo: Warbringers – Azshara. Non abbiamo ancora notizie ufficiali su cosa possa essere: potrebbe essere semplicemente il titolo della storia mostrata, ma potrebbe anche essere un nuovo contenuto in arrivo (forse un’Avventura). Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.
QUI il video ufficiale mostrato sul profilo Twitter di Hearthstone
Che ne pensate di queste notizie? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: