La nuova bi-classe di Paladino e Sacerdote è l’High Abbess Alura!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

High Abbess Alura – Un’altra carta magnifica è stata da poco mostrata in anteprima assoluta dal popolare canale You Tube Wronchi.

La nuova protagonista è una carta leggendaria bi-classe, appartenente al Sacerdote ed al Paladino, chiamata High Abbess Alura: questo servitore è caratterizzato dal fatto che costa 4 cristalli di mana, e che potrà fare affidamento su 3 punti all’attacco e 6 alla difesa.

L’Abbess Alura è inoltre caratterizzata dal potere dello Spellburst, grazie al quale, giocando una carta magia, potremo giocare anche una magia casuale direttamente dal nostro mazzo. In questo caso, sembra che la magia che verrà giocata utilizzerà la stessa Abbess Alura come target primario, laddove possibile.

Ecco la carta in anteprima, ed il divertente video di presentazione, che ci mostrano la nuova leggendaria, forse un tantino troppo casuale, in tutto il suo splendore.

Anteprima carta

High Abbess Alura

Video High Abbess Alura

Cosa ne pensate di questa nuova leggendaria de l’Accademia di Scholomance?
Vi ricordiamo che durante il corso della giornata sono state davvero molte le nuove carte svelate, e che troverete la lista completa con tutti gli ultimi aggiornamenti cliccando uno dei link di seguito.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701