ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La nuova avventura di Hearthstone sarà annunciata il 28 Luglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un invito è stato mandato da parte di Blizzard ad alcune realtà della scena internazionale relativamente all’annuncio della data di arrivo della nuova avventura della Locanda!
Il giorno scelto è il 28 Luglio mentre l’appuntamento per tutti è alle ore 23.00 (orario PDT, quindi quando in Italia saranno le 8.00 della mattina del 29 Luglio) sul canale twitch.tv/playhearthstone!

636045803521934152

Qualche giorno fa avevamo parlato di un probabile leak circa il nuovo contenuto in arrivo nel quale si affermava che la nuova avventura vedeva come protagonista un raid di World of Warcraft il cui nome in cinese avrebbe dovuto avere 3 caratteri…nella nostra idea (che ci vedeva dare ragione anche a tantissime altre realtà della Locanda internazionale), delle potenziali avventure coinvolte, Ulduar e Karazhan erano quelle potenzialmente più vere mentre venivano ipoteticamente scartate le altre opzioni.

Invito in italiano:

image003

Di questi due celebri luoghi di Azeroth, visto il tipo di invito (“…if you would join us for a once-in-a-lifetime event that will be full of magic and celebration“) e lo stile “magico” usato da Blizzard per la Locandina (oltre ovviamente alla presenza di diverse piume che sono qualcosa che molto ricorda il caro Medivh), è più facile pensare che sia Karazhan la prossima protagonista della Locanda che non Ulduar; questo ovviamente se le indiscrezioni di cui si è discusso su reddit venissero effettivamente confermate.

Questo e altro potremo ovviamente saperlo fra qualche giorno…in diretta streaming!
E voi community? Cosa ne pensate?


La nuova avventura di Hearthstone sarà annunciata il 28 Luglio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701