ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La lista SecretPaladin di Kolento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se si uniscono l’archetipo di mazzo più forte del meta ed un indiscusso giocatore come Aleksandr “Kolento” Malsh si ottiene quella che con tutta probabilità è la lista più competitiva della locanda: il SecretPaladin di Kolento. Chiariamoci, la lista non è una novità e rappresenta la standardizzazione del mazzo ma offre un punto di riferimento sia a chi punta fortemente a scalare la classifica sia a chi si pone l’obiettivo di creare il suo (magari primo) mazzo davvero competitivo.

Per chi, ancora, non conoscesse questa tipologia di deck lo scopo è quello di pressare sin dal principio l’avversario riempiendo la board e puntando a controllarla fino al turno sei (o addirittura al quinto con la Moneta) nel quale punteremo a giocare il devastante Sfidante Misterioso in grado di concludere le partite praticamente da solo con il suo arsenale di Ritorsione, Nobile Sacrificio, PenitenzaRedenzione e Spirito Competitivo a formare il cosiddetto ‘Albero di Natale’.

secret paladin

Chi invece conosce già il mazzo noterà due scelte. Infatti spariscono completamente le Benedizioni soppiantate in toto dalle Guardiane di Uldaman migliori nel garantire la presenza board e utili sia nel potenziare i nostri servitori che nel depotenziare eventuali grosse minacce avversarie. La seconda scelta riguarda Loatheb che spesso si contende il posto con lo Sputafango, ma la possibilità unica nel suo genere di proteggerci dalle rimozioni ad area, molto presenti al momento, lo rendono una saggia scelta specie se giocato in curva come preparazione per uno Sfidante Misterioso al turno 6.

Una lista veramente competitiva e decisamente adatta per l’attacco alla ladder da copiare e giocare ad occhi chiusi, parola di Kolento.

Clicca qui per visualizzare la lista SecretPaladin di Kolento!


La lista SecretPaladin di Kolento!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701