ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La Kabala ha fallito: rinviata la rivelazione della Leggendaria del Clan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La settimana che si conclude oggi non ha visto, come per la passata, la rivelazione della Leggendaria del Clan protagonista degli ultimi 7 giorni…la Kabala.
Per poter vedere questa nuova carta la community mondiale della Locanda avrebbe dovuto sostenere, mediante un semplice click nella pagina ufficiale, questo storico clan di Meccania.

kabala

Come potete vedere anche dall’immagine, il “Raggruppamento IMP” ha però raggiunto solo il 57.52% facendo fallire la missione del Venerdì ed azzerando le possibilità di vedere quale nuova creatura mitologica avrebbe caratterizzato il gioco di Sacerdoti, Stregoni e Maghi

kabala

Dovremo quindi attendere Lunedì per vedere l’altro clan protagonista…sperando questa volta di riuscire a raggiungere il risultato sperato per cosi poter visualizzare normalmente la terza “Leggendaria di Clan“.
Quella della kabala” ha affermato Blizzardverrà successivamente mostrata“.


La Kabala ha fallito: rinviata la rivelazione della Leggendaria del Clan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701