La Domenica notte porta altre due nuove carte
Poca roba si è vista in questo weekend, periodo di riposo anche per i reveal, ma ieri ci sono comunque state due scoperte particolari per le nuove carte di Rotta per la Città Sommersa.
Un’Epica ed una Comune si sono mostrate nella tarda serata di ieri ed ognuna ha qualcosa di particolare, vedremo se in bene o in male. Vediamo Insegnante di Recupero e Profondità Abissali.
La prima è una carta Generica Epica, un servitore Naga da 4 Mana con un body da 5/4. Il suo effetto dà la possibilità di creare un Naghino con una Magia incorporata: “Grido di Battaglia: mette nella tua mano un Naghino 1/1. Rinvieni una Magia da (3) o meno Mana da insegnargli“.
Con 5 mana, quindi, non solo si creano statistiche paria 6/5, ma si lancia anche una cheap spell. Tutto dipenderà dalla classe in cui utilizzarla e dalle Magie probabili. Il lato positivo è anche quello di poter giocare una Spell da 3 mana, giocando un Naghino da 1 Mana, magari in un turno successivo all’Insegnante.
La seconda carta presentata ha un effetto già discusso, non tanto per il testo in sé, ma quanto per il costo. Profondità Abissali è una Magia Ombra del Demon Hunter da 4 Mana: “Pesca i tuoi due servitori con il costo più basso“. Forse a 4 è davvero troppo, ma tutto dipenderà dai servitori con il quale la useremo.
Anteprima Carte
Abbiamo anche preparato la nuova pagina (QUI IL LINK) dedicata alla nuova espansione Rotta per la Città Sommersa, non solo ricca di informazioni utili, ma anche con la lista completa delle carte ufficiali in italiano.
Che ne pensate di queste carte? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: