ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
La Domenica notte porta altre due nuove carte

La Domenica notte porta altre due nuove carte

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Poca roba si è vista in questo weekend, periodo di riposo anche per i reveal, ma ieri ci sono comunque state due scoperte particolari per le nuove carte di Rotta per la Città Sommersa.

Un’Epica ed una Comune si sono mostrate nella tarda serata di ieri ed ognuna ha qualcosa di particolare, vedremo se in bene o in male. Vediamo Insegnante di Recupero e Profondità Abissali.

La prima è una carta Generica Epica, un servitore Naga da 4 Mana con un body da 5/4. Il suo effetto dà la possibilità di creare un Naghino con una Magia incorporata: “Grido di Battaglia: mette nella tua mano un Naghino 1/1. Rinvieni una Magia da (3) o meno Mana da insegnargli“.

Con 5 mana, quindi, non solo si creano statistiche paria 6/5, ma si lancia anche una cheap spell. Tutto dipenderà dalla classe in cui utilizzarla e dalle Magie probabili. Il lato positivo è anche quello di poter giocare una Spell da 3 mana, giocando un Naghino da 1 Mana, magari in un turno successivo all’Insegnante.

La seconda carta presentata ha un effetto già discusso, non tanto per il testo in sé, ma quanto per il costo. Profondità Abissali è una Magia Ombra del Demon Hunter da 4 Mana: “Pesca i tuoi due servitori con il costo più basso“. Forse a 4 è davvero troppo, ma tutto dipenderà dai servitori con il quale la useremo.

Anteprima Carte

Abbiamo anche preparato la nuova pagina (QUI IL LINK) dedicata alla nuova espansione Rotta per la Città Sommersa, non solo ricca di informazioni utili, ma anche con la lista completa delle carte ufficiali in italiano.

Che ne pensate di queste carte? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Cimitero Pietra del Peccato: il “furtivo” nuovo Luogo del Rogue

Cimitero Pietra del Peccato: il “furtivo” nuovo Luogo del Rogue

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Luogo Rogue – Da qualche minuto si é aggiunto un nuovo tassello all’investigazione sull’Assassinio al Castello di Nathria ed insieme a questo anche una nuovissima carta del Ladro.

La nuova carta, che é stata mostrata, é un nuovissimo Luogo, l’esclusiva tipologia di carta svelata con l’espansione entrante. La carta é Cimitero Pietra del Peccato.

Il nuovo Luogo é una carta da 2 Mana che può essere utilizzata per due volte (avendo 2 di Integrità). Il Cimitero si baserà sulla nota meccanica Furtività, tanto cara a Valeera e alla sua classe in generale.

Nello specifico il suo effetto è “Evoca un Fantasma Furtivo con statistiche pari al numero di carte giocate in questo turno”. Oltre alla furtività, la carta si baserà anche molto sulle giocate tempo del Rogue, che di solito gioca molte carte in un solo turno.

Vi segnaliamo anche che, da storia che potete leggere all’articolo ufficiale, il Cimitero Pietra del Peccato è collegato al personaggio di Draka, una dei sospettati dell’Assassinio. Ciò potrebbe voler dire che il personaggio sarà della Classe del Rogue.

Aspettiamo per vedere se questa teoria è esatta.

Anteprima Carta

Che ne pensate di questo nuovo Luogo per il Rogue?

Articoli Correlati:

ReadyCheck.gg, ecco le date di tutti i tornei di Luglio per Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic!

ReadyCheck.gg, ecco le date di tutti i tornei di Luglio per Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic!

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

ReadyCheck.gg, con un recente comunicato stampa condiviso in esclusiva con noi di Powned.it, ha finalmente annunciato tutti i tornei programmati per il mese di luglio, che riguarderanno gli appassionati di Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic.

In palio per ogni singolo torneo, RC metterà in palio 100€ di montepremi, fatta eccezione per i tornei di Call of Duty Warzone, che invece avranno in palio 200€.

Come ormai consuetudine (anche se ancora per poco), l’ingresso a questi tornei sarà totalmente gratuito. Tuttavia stavolta il montepremi verrà distribuito esclusivamente tra i primi 3 classificati, anziché tra i primi 8.

ReadyCheck.gg, le date di tutti i tornei per Luglio!

La programmazione di Luglio dei tornei si presenterà come segue. Ovviamente vi ricordiamo che CLICCANDO su ogni torneo accederete direttamente alla pagina dedicata, dalla quale potrete già da oggi iscrivervi per cercare di ottenere quanto più bottino possibile.

Insomma, che ve ne pare community? Per maggiori informazioni contattate il team operativo di ReadyCheck.gg sul loro canale Discord ufficiale CLICCANDO QUI.

Articoli Correlati:

Svelato anche il leggendario Sire Denathrius e sarà…”infinitamente” fastidioso

Svelato anche il leggendario Sire Denathrius e sarà…”infinitamente” fastidioso

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente i reveal cominciano ad entrare nel vivo e dopo i Luoghi svelati pochi minuti fa, arriva anche (forse) il più importante reveal dell’espansione. Arriva il vero protagonista del Castello di Nathria: Sire Denathrius.

La nuova leggendaria non è accasata a nessuna classe, infatti è Generica ed ha una particolarità rispetto a tutte le altre carte con la sua stessa meccanica. Ma vediamola subito nel dettaglio.

Sire Denathrius è un portentoso servitore Generico da ben 10 Mana e con un body da 10 Attacco e 10 Salute, ma è il suo effetto che lo rende molto insidioso e si rifà alla nuova meccanica Infusione.

Il suo effetto, infatti è il seguente: “Furto Vitale. Grido di Battaglia: Infligge 5 danni suddivisi tra i nemici. Infusione Infinita (1): infliggi 1 danno in più“.

Nonostante ancora non abbiamo la traduzione ufficiale, il significato resta invariato: in pratica Denathrius, finché resterà in mano, può continuamente ottenere Infusione alla morte di un nostro servitore, andando ad aumentare il danno che infliggerà ai nemici (suddiviso tra questi ultimi).

Al momento non sembrerebbe esserci un limite alla quantità di danni che può infliggere. Sottolineiamo che i danni possono andare anche in faccia all’oppo, diventando, quindi, anche un ottimo strumento offensivo.

Anteprima Carta

Che ne pensate di Sire Denathrius? Sarà utilizzabile in gioco?

Articoli Correlati: