ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La Discesa dei Draghi, svelate 2 carte counter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante queste ultime ore sono state svelate altre due nuove carte appartenenti al set de La Discesa dei Draghi e quindi in arrivo nella locanda entro e non oltre la prossima settimana.

La prima carta svelata si chiama Dragonmaw Poacher, una rara neutrale da 4 mana caratterizzata da un body 4/4 e da un Grido di Battaglia estremamente forte: una volta evocata infatti, guadagnerà +4/+4 ed anche l’Assalto, a patto che il nostro avversario controlli però almeno un drago.

 

L’altra carta si chiama Blowtorch Saboteur, una 3 mana 3/4 epica, che una volta evocata attiverà il Grido di Battaglia, grazie al quale il prossimo potere eroe del nostro avversario costerà 3 mana.

Ci troviamo davanti a due carte che in un meta a tema draghi come quello in arrivo, potrebbero certamente dire la loro a livello competitivo.
Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta!

Il video


La Discesa dei Draghi, svelate 2 carte counter!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701