ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
gallywix hearthstone

La combo Principe Gallywix+Elementali è letale?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torniamo con la nostra rubrica tutta dedicata alle build di Battaglia, dalle più strane, alle più forti e solide. Quest’oggi vorremmo parlarvi della stretta relazione che intercorre tra l’eroe Principe Gallywix e gli Elementali.

Ma cosa unisce le due parti? Ovviamente il fortissimo Nomi che grazie al Potere Eroe di Gallywix riesce a rendere al meglio e potenziare così i propri Elementali fino a statistiche incredibili. Questa è anche una combo utilizzata dal professionista dog durante una delle sue ultime partite.

Come possiamo vedere dal video in allegato, “basterà” trovare un Nomi a Locanda 5 per poter dare il via all’acquisto frenetico di quanti più Elementali possibili. Questo possiamo farlo poiché il Potere Eroe di Gallywix dona una moneta aggiuntiva, durante il prossimo turno, per ogni servitore venduto.

Grazie a questa funzione possiamo ricaricare tantissime volte la Locanda alla ricerca dei migliori pezzi possibili. Se poi riusciamo anche a possedere una Presenza Riciclante riusciamo anche a risparmiare sulla ricarica ed avercela gratuita, ovviamente solo dopo aver giocato un Elementale.

Come possiamo vedere dal video, le statistiche accumulate diventano davvero enormi, tanto da dare la libertà a dog di poter vendere il suo 96/102, senza perdere l’opportunità di portarsi a casa la lobby con enorme facilità.

Il video di dog

Che ne pensate di questa fortissima combo? Qual è la migliore interazione eroe+tipo di servitore? Fateci sapere, come al solito, al vostra…

Articoli correlati: 


La combo Principe Gallywix+Elementali è letale?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701